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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Ormai dovremmo saperlo tutti: mai assillare le tue liste di e-mail marketing.

Tuttavia, anche al giorno d’oggi se ne vedono di ogni. Basta controllare la tua casella di posta: a quante newsletter ti sei iscritto? Quante e-mail ricevi ogni giorno? Quante di queste effettivamente apri e leggi?

Sarai d’accordo che le uniche newsletter che leggi sono quelle che ti danno qualche informazione utile, cioè che ti inviano qualcosa che ti serve veramente per risolvere un problema o raggiungere un obiettivo.

In questo articolo vedremo le best practices per creare e-mail interessanti, mirate e quali comportamenti evitare per conservare i tuoi contatti. Insomma, come scrivere newsletter che la tua audience abbia voglia di leggere.

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Facebook ADS per lead generation: Conversion Ads vs Adv Brand

Sara Finotto | 18 agosto 2021

Sulle Facebook ADS, ma in generale sul social Advertising, ci sono due filosofie: creare sponsorizzate per accrescere la notorietà del brand (Adv Brand) oppure creare inserzioni orientate alla conversione (Conversion Adv).

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Value Proposition Esempi: come costruire la tua proposta di valore

Roberta Paulon | 12 agosto 2021

Possiamo chiamarla in vari modi: Value proposition, Unique selling proposition, promessa al potenziale cliente, proposta di valore. La proposta di valore è il fulcro del tuo vantaggio competitivo. Esprime chiaramente il motivo per cui una persona vorrebbe acquistare dalla tua azienda invece che da un concorrente. Ciò che ti distingue dai competitor è anche uno dei fattori di conversione più importanti: una proposta di grande valore potrebbe fare la differenza tra perdere una vendita e chiuderla.

Quindi, come si scrive effettivamente una proposta di valore che sia abbastanza forte da aumentare i tassi di conversione e le vendite? Andiamo con ordine.

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HubSpot App: il miglior CRM nel tuo smartphone

Sara Bari | 06 agosto 2021

Sapevi che HubSpot CRM è disponibile anche come app? Pratica e intuitiva com'è il software per avere accesso al tuo database di contatti ovunque ti trovi. Ecco tutte le funzionalità del miglior CRM a portata di smartphone.

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Leads Generators: guida agli strumenti per la generazione di contatti

Roberta Paulon | 30 luglio 2021

Gli strumenti per la lead generation o leads generators sono i nuovi commerciali, le chiavi di svolta per trovare contatti e clienti dal Web.

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I 6 migliori siti di video royalty free e come utilizzarli

Matteo Grigolato | 26 luglio 2021

Ti è mai capitato di dover realizzare un filmato, e ritrovarti con la necessità di dover inserire clip che non hai girato o che non puoi girare? Bene, questa situazione è molto comune. Qual è la soluzione?

Qualcuno potrebbe dire di prendere video da shutterstock, o da simili, che offrono clip di altissima qualità e di qualsiasi cosa tu stia ricercando, ma a volte i costi arrivano a decine di euro per pochi secondi ciascuna. E se te ne serve più di una i costi aumentano!

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8 librerie audio Royalty Free per conquistare con i tuoi video

Matteo Grigolato | 23 luglio 2021

Se anche tu produci video, sai quanto sia frustrante cercare un brano che si adatti al video che hai montato. A volte potresti anche impiegare più tempo nella selezione della clip audio che nel montaggio, per via dell'importante compito della musica nel dare un mood al video. Come fare per snellire questo processo? E come essere sicuri di trovare audio royalty free che non ti causino problemi di copyright?

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