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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

La pipeline di vendita (sales pipeline) rappresenta visivamente i passaggi che compongono il tuo processo commerciale: da quando inizi a gestire il contatto fino alla conclusione dell’affare. Elaborare questo schema ti permette di vedere a colpo d’occhio il numero di trattative che sono in corso in un preciso momento e in quale step si trovano. Risultato: una maggior efficacia nella gestione dei processi di vendita lunghi e complessi!

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Aprire Negozio Online: la soluzione più semplice e veloce che ci sia

Lorenzo Dalla Dea | 27 agosto 2020

Far evolvere la propria attività offline scegliendo di aprire un negozio online può sembrare un’impresa colossale. Soprattutto quando si gestisce una piccola impresa locale, sfruttare al massimo le potenzialità del web può risultare impegnativo.

Tuttavia, le soluzioni per avviare il proprio business online sono molte e alcune anche molto semplici da utilizzare, sia per chi deve gestire l’attività sia per chi poi acquisterà i prodotti in catalogo.

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7 Consigli per Post di un Blog Aziendale che Convertono Davvero

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

I post blog aziendali sono uno strumento fondamentale per una buona strategia online, perché se costruiti bene possono permetterti di essere visto come l'esperto del tuo settore e ti possono aiutare a trovare nuovi contatti e nuovi clienti.

Proprio per questo motivo abbiamo raccolto i 7 segreti per post di un blog che convertono alla grande. Iniziamo?

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Creare Sito Responsive: 5 Utili Consigli Mobile Friendly

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

Oggi ti sveliamo 5 Consigli per Creare Sito Mobile in Maniera Corretta. Perchè se c’è una cosa che le persone si stanno abituando a fare sempre di più, è navigare da mobile, e poiché il trend sembra aumentare, creare un sito web ottimizzato per lo smartphone o no, non è più un optional per nessuna azienda.

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Twitter per Aziende: Come Trovare Nuovi Clienti con un Tweet

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

 

 

È possibile usare Twitter per aziende in cerca di nuovi clienti? Il lavoro di ogni social media manager è capire come trovare nuovi clienti nel web e in particolare nei social, più velocemente possibile. Sai già che i tuoi potenziali clienti passano il loro tempo su Facebook, Twitter, Linkedin, ma non sempre è facile trovarli.

I social media purtroppo sono un posto molto affollato, e a volte i potenziali clienti possono confondersi in un mare di sosia. Niente paura: con un piccolo sforzo, le giuste parole chiave, e alcuni trucchetti, li troverai in un lampo!

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Aumentare traffico Blog aziendale: perché nessuno legge i tuoi post?

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

Aumentare traffico blog migliorando il contenuto degli articoli? Certo che è è possibile! Il segreto del successo del tuo blog aziendale è l'inbound marketing e una strategia costruita attorno al tuo Buyer Persona. Scopriamo insieme come fare.

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SEO: Ottimizzazione Web per Motori di Ricerca: un'utile infografica

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

Sai quanto è importante la SEO? Ottimizzazione Web per Motori di Ricerca e creazione di contenuti di qualità sono i 2 perni di una strategia inbound di lungo periodo che si rispetti.

Devi quindi ottimizzare tutte le pagine del sito e del blog per essere trovato dai robot, ma allo stesso tempo devi essere coinvolgente per gli esseri umani. E poi non devi mai dimenticare che gli algoritmi di Google sono in costante evoluzione! Non si finisce mai di ottimizzare! 😅

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