Buyer Persona, CX, Buyer Journey, Customer Journey
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Costruire dei Customer Touchpoint rilevanti per il cliente è il primo passo fondamentale per instaurare relazioni di valore, tenere alta la fidelizzazione, aumentare le vendite e di conseguenza il fatturato.
Sales Enablement è un termine che identifica un metodo basato su dati, informazioni, procedure da fornire alla forza vendita (agenti commerciali) per supportarla nella creazione di relazioni efficaci con i possibili clienti, al fine di sviluppare nuovo business.
Al giorno d’oggi ci sono diverse soluzioni software per il Sales Enablement.
Tantissime aziende vogliono iniziare a gestire in maniera ottimale il lavoro del reparto marketing e commerciale, e ci chiedono una consulenza per l’utilizzo del software Hubspot nella versione Starter, per questo abbiamo pensato di scrivere nero su bianco tutti i nostri consigli.
Avete già guardato i trend del marketing digitale del prossimo futuro? Se la risposta è sì sarete sicuramente entrati in contatto con la definizione di Customer Experience.
Insieme alla Sostenibilità, alla necessaria Trasformazione Tecnologica delle aziende e all'Intelligenza Artificiale, la costruzione di Customer Experience omnichannel e immersive è tra le macro tendenze da considerare per costruire strategie di crescita nel contesto moderno.
Senza una formazione marketing, quando ti dicono la parola “blog”, a cosa pensi? Cibo? Viaggi?
Pur essendo argomenti validissimi, quando ti dicono la parola “blog” dovrebbero essere altre le cose che ti vengono in mente, come: aumento del traffico qualificato al sito, call to action, conversioni, lead generation, inbound marketing, brand awareness…
Infatti, i blog sono potenti strumenti di business: ti danno visibilità, favoriscono le relazioni tra la tua azienda e il suo pubblico di clienti e di potenziali clienti, promuovono la consapevolezza del marchio, aumentano il tuo posizionamento sui motori di ricerca e hanno un impatto positivo sulla generazione di contatti.
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Burocrazia, meccanica di gioco, premi, tempistiche, sai come muoverti in questo campo ma vorresti creare qualcosa di nuovo e divertente per promuovere il tuo brand?
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So che molti di voi li confondono ma no, Remarketing e Retargeting non sono la stessa cosa! Vediamo come fare Remarketing e Retargeting significhi intraprendere due strade che hanno lo stesso obiettivo ma sono molto diverse nella strategia e nell'esecuzione.
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