Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
La SEO Link Building è vista da molti esperti del traffico organico come una sorta di dogma. I link provenienti da altri siti/domini sono considerati l’arma migliore per favorire il posizionamento sui motori di ricerca. Ma vale davvero la pena intraprendere una strada così tortuosa per ottenere l’approvazione di Google e simili?
Ti propongo un confronto tra strategie di link building e internal linking per capire quale è più utile e conveniente da attuare.
Tutti i tuoi sforzi per creare video aziendali ad alta conversione non stanno portando i risultati sperati perché nessuno li trova online?
Come aumentare le visualizzazioni su YouTube?
Esattamente come i post del tuo Blog, anche i video devono essere ottimizzati per farli comparire tra le prime posizioni di Google e di YouTube.
Per aiutarti i questa missione, ho stilato la classifica delle 10 cose che puoi fare fin da subito per migliorare posizionamento e visualizzazioni.
La SEO on page è l’arma più potente che hai a disposizione per ottimizzare i contenuti del tuo sito e posizionarli ai piani alti della SERP. Tra le varie attività SEO, quella svolta direttamente sulla pagina permette il maggior controllo degli sforzi compiuti e anche una più chiara visione delle keyword per cui posizionarti.
Ecco la metodologia da applicare subito per i tuoi contenuti.
Tre passi fondamentali da non dimenticare se vuoi sfruttare le keyword SEO nel migliore dei modi.
Hai sentito dire che ti serve una consulenza SEO, ma non sai esattamente cosa aspettarti dai consulenti SEO. Hai sentito dire che la Search Engine Optimization migliora tantissimo la visibilità del sito internet, che ti fa arrivare primo su Google e che ti permette di avere dei contatti e delle richieste di preventivo online.
Facciamo un po’ di chiarezza su ciò che dovresti aspettarti da una consulenza SEO per quanto riguarda l'ottimizzazione delle pagine del tuo sito e l'impostazione di una strategia per farti arrivare sulla Serp.
Tutti sappiamo che bisogna scegliere attentamente le keyword con cui vogliamo essere trovati online, perché poi dovranno essere inserite ovunque: nel sito, nei blog post, nelle email, e in tutti i contenuti da creare. Ma tu sai cos’è veramente una keyword?
Hai mai sentito frasi come queste?
Ok Google: mostrami i ristoranti più vicini all'ufficio.
Ok Google: dammi le indicazioni per tornare a casa.
Ok Google: imposta il timer a 5 minuti.
Sto proprio parlando di (e con) l'Assistente vocale di Google, una risorsa molto interessante... anche per la visibilità della tua azienda!
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu