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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Impostare correttamente una pipeline commerciale è la chiave del successo di tutto il tuo processo di vendita. Tuttavia, come per ogni attività, anche l’efficacia di una pipeline deve essere costantemente monitorata e messa in discussione in base ai risultati.

Ciò che ti serve quindi è un set di indicatori da analizzare per aggiustare il tiro in ogni stadio delle trattative.

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HubSpot plugin Gmail/Outlook: come integrarli

Sara Bari | 15 maggio 2020

Che bello sarebbe se le email inviate a potenziali clienti venissero tracciate anche nel CRM, vero? Grazie ai componenti aggiuntivi HubSpot Sales Office 365 o HubSpot Sales Outlook desktop e all'estensione HubSpot Sales Chrome per Gmail puoi accedere agli strumenti per la vendita messi a disposizione da HubSpot direttamente dalla tua casella di posta. Installarli è semplicissimo, segui questi passaggi.

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Partner HubSpot Italia: come sceglierlo

Cecilia Secco | 17 marzo 2020

Quali sono i Partner HubSpot Italia? Se stai cercando un agenzia HubSpot italiana per l'inbound marketing e il sales enablement, che ti aiuti a progettare e mettere in pratica la migliore delle strategie online per il marketing digitale e la vendita, sei sulla strada giusta. Molti infatti pensano che una qualsiasi web agency possa aiutare a trovare clienti online dal sito, ma non è così: HubSpot ha inventato l’inbound, è stato creato ad hoc per realizzare strategie di marketing online ed è quindi la piattaforma inbound marketing migliore per una buona riuscita del tuo obiettivo. Ecco cosa sapere prima di scegliere la tua prossima agenzia Inbound certificata Hubspot.

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I 6 Vantaggi CRM (e come aumentare i clienti)

Cecilia Secco | 13 marzo 2020

Anche se il suo significato è Customer Relationship Management, i benefici del CRM non riguardano solo la gestione delle relazioni con i clienti. I vantaggi del CRM sono: una migliore gestione della forza commerciale, l’automazione dei processi di vendita, una migliore gestione dei contatti, una migliore percentuale di chiusura dei prospect in clienti.

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HubSpot Sales Software: vendi di più lavorando meno

Sara Bari | 23 dicembre 2019

Vuoi un alleato che ti aiuti a gestire le tue vendite? HubSpot Sales è il software giusto, per aziende di ogni dimensione. A differenza di altri tool che offrono CRM (Customer Relationship Management) altrettanto validi, HubSpot ha una marcia in più: è una piattaforma completa che allinea il Marketing con le Vendite fino a seguire i clienti nel post-vendita. Scopri le sue funzionalità per vendere di più lavorando meno.

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HubSpot: Software per aumentare le visite e i contatti

Sara Bari | 19 novembre 2019

HubSpot Contatti è un database completo con tutte le informazioni dei tuoi potenziali clienti, facile da consultare ed efficace nell’organizzare le attività del Sales Team. Se la tua azienda non è ancora dotata di un Customer Relationship Management (CRM appunto) è giunto il momento di trovare il miglior software per aumentare le visite, generare contatti e gestire le trattative con i prospect più caldi.

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Come fare Ecommerce con Shopify e Hubspot

Sonia Carraro | 13 novembre 2019

L’Ecommerce marketing e il digital marketing sono due strategie complementari. Per il lancio di un canale di ecommerce vengono utilizzati tutti i classici canali digitali che già conosciamo per promuovere i prodotti e far crescere l’intero business.

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