Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
I professionisti del Marketing (e dell'Inbound Marketing) hanno un rapporto di amore-odio con le ads. Da un lato l'advertising è uno strumento utilissimo per portare traffico al tuo sito, creare fiducia con il tuo pubblico e aumentare le vendite. Dall'altra parte, molti temono che i loro annunci risultino fastidiosi agli occhi del pubblico lasciando ai potenziali clienti una visione ostile dell'azienda, e questo è l'esatto opposto dell'obiettivo della pubblicità.
Siamo felici di annunciarvi la versione di Hubspot in Italiano!
In tanti ci dicevano: “Bello HubSpot! Ho tutto quello che mi serve per gli uffici Marketing e Vendita in un unico strumento, … ma c’è solo in inglese?” Per alcuni, soprattutto se lavorano solo a livello nazionale, la lingua diventava un ostacolo per far utilizzare il software ai propri commerciali.
La vendita è il processo aziendale più importante di tutti. Senza la vendita non ci sarebbe la produzione, né il mantenimento dell’azienda stessa. Eppure, è l’unico processo aziendale che normalmente non viene mappato. Il tuo processo di vendita è scritto nero su bianco? O esiste in maniera più o meno nebulosa solo nella testa dei tuoi venditori?
Facciamo un focus su CRM HubSpot, come funziona e come usarlo al meglio. La tua azienda cresce, i clienti aumentano, i fogli Excel e i post-it appiccicati alla tua scrivania non bastano più per restare organizzato nelle tue attività di gestione dei contatti. Ti sembra di aver già vissuto questa situazione? Per mettere ordine alla tua organizzazione, la soluzione è adottare un CRM (Customer Relationship Management), un sistema automatizzato per la gestione di tutte le attività che la tua azienda fa per clienti e prospect.
Impostare correttamente una pipeline commerciale è la chiave del successo di tutto il tuo processo di vendita. Tuttavia, come per ogni attività, anche l’efficacia di una pipeline deve essere costantemente monitorata e messa in discussione in base ai risultati.
Ciò che ti serve quindi è un set di indicatori da analizzare per aggiustare il tiro in ogni stadio delle trattative.
Che bello sarebbe se le email inviate a potenziali clienti venissero tracciate anche nel CRM, vero? Grazie ai componenti aggiuntivi HubSpot Sales Office 365 o HubSpot Sales Outlook desktop e all'estensione HubSpot Sales Chrome per Gmail puoi accedere agli strumenti per la vendita messi a disposizione da HubSpot direttamente dalla tua casella di posta. Installarli è semplicissimo, segui questi passaggi.
Quali sono i Partner HubSpot Italia? Se stai cercando un agenzia HubSpot italiana per l'inbound marketing e il sales enablement, che ti aiuti a progettare e mettere in pratica la migliore delle strategie online per il marketing digitale e la vendita, sei sulla strada giusta. Molti infatti pensano che una qualsiasi web agency possa aiutare a trovare clienti online dal sito, ma non è così: HubSpot ha inventato l’inbound, è stato creato ad hoc per realizzare strategie di marketing online ed è quindi la piattaforma inbound marketing migliore per una buona riuscita del tuo obiettivo. Ecco cosa sapere prima di scegliere la tua prossima agenzia Inbound certificata Hubspot.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu