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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Hubspot è il software #1 al mondo per l’Inbound marketing. Piattaforma all-in-one in continua crescita per garantirti un’esperienza sempre migliore e una strategia inbound sempre più efficace. 

Che tu sia un principiante, un professionista che vuole rimettersi in gioco o semplicemente qualcuno che ne vuole sapere di più, per te i migliori Hubspot Tutorials in italiano sono sul nostro canale YouTube.

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Corso Hubspot, la nuova edizione italiana aggiornata

Cecilia Secco | 04 giugno 2021

La piattaforma Inbound Marketing per eccellenza si rinnova di continuo e ha già presentato tantissime novità nell'ultimo mese. Noi di Archimedia, come agenzia Hubspot platinum partner ci impegniamo a rimanere sempre aggiornati sulle ultime innovazioni e abbiamo creato un Corso Hubspot di Marketing e Sales strategico e operativo aggiornato su tutte le novità del momento.

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Email Automation: errori da evitare e idee per trovare nuovi clienti

Sara Bari | 01 aprile 2021

Sai qual è la più grande differenza tra avere tanti contatti e avere contatti profilati? Utilizzare al meglio i dati che conosci dei tuoi possibili clienti. La conoscenza delle informazioni che hai su quelle persone ti permette di inviare il messaggio giusto al destinatario giusto e nel momento giusto.

L’email automation si basa proprio sull’utilizzo di liste segmentate e molto profilate ed è utilissima per convertire i contatti in nuovi clienti: ecco qualche idea su come utilizzarla al meglio!

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Facebook Ads Hubspot come usare Ad Sequence nel Buyer Journey

Sonia Carraro | 05 marzo 2021

I professionisti del Marketing (e dell'Inbound Marketing) hanno un rapporto di amore-odio con le ads. Da un lato l'advertising è uno strumento utilissimo per portare traffico al tuo sito, creare fiducia con il tuo pubblico e aumentare le vendite. Dall'altra parte, molti temono che i loro annunci risultino fastidiosi agli occhi del pubblico lasciando ai potenziali clienti una visione ostile dell'azienda, e questo è l'esatto opposto dell'obiettivo della pubblicità.

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Hubspot in Italiano, abbattute le barriere linguistiche

Sara Bari | 26 febbraio 2021

Siamo felici di annunciarvi la versione di Hubspot in Italiano!

In tanti ci dicevano: “Bello HubSpot! Ho tutto quello che mi serve per gli uffici Marketing e Vendita in un unico strumento, … ma c’è solo in inglese?” Per alcuni, soprattutto se lavorano solo a livello nazionale, la lingua diventava un ostacolo per far utilizzare il software ai propri commerciali.

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Processo di vendita: come mapparlo con il CRM

Sara Bari | 19 febbraio 2021

La vendita è il processo aziendale più importante di tutti. Senza la vendita non ci sarebbe la produzione, né il mantenimento dell’azienda stessa. Eppure, è l’unico processo aziendale che normalmente non viene mappato. Il tuo processo di vendita è scritto nero su bianco? O esiste in maniera più o meno nebulosa solo nella testa dei tuoi venditori?

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CRM HubSpot: come funziona e come usarlo

Cecilia Secco | 21 dicembre 2020

Facciamo un focus su CRM HubSpot, come funziona e come usarlo al meglio. La tua azienda cresce, i clienti aumentano, i fogli Excel e i post-it appiccicati alla tua scrivania non bastano più per restare organizzato nelle tue attività di gestione dei contatti. Ti sembra di aver già vissuto questa situazione? Per mettere ordine alla tua organizzazione, la soluzione è adottare un CRM (Customer Relationship Management), un sistema automatizzato per la gestione di tutte le attività che la tua azienda fa per clienti e prospect.

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