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Hai appena effettuato il lancio di un nuovo prodotto online? Leggi in questo articolo come aiutare la sua ascesa, come gestire la fama e come rimanere in equilibrio sul mercato.

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Come ottimizzare il lancio di un nuovo prodotto sul mercato

Sonia Carraro | 23 maggio 2019

Quando vuoi lanciare un prodotto sul mercato ci sono dei passaggi precisi da seguire per evitare il fallimento. Devi impostare una buona strategia nella fase iniziale (in questo articolo ti spiego come prepararti al lancio di un prodotto) che sarà implementata durante il lancio vero e proprio del prodotto nel mercato e monitorata nella fase finale.

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Lancio di un nuovo prodotto online: i 5 step

Sonia Carraro | 16 maggio 2019

Il lancio di un nuovo prodotto sul mercato è un momento decisivo per la tua azienda, dalle azioni che intraprendi in questa fase ne dipende l’intero futuro. Le probabilità di successo di un nuovo prodotto variano dal 33% al 55% e le aziende che seguono gli step corretti, che ti spiego in questo articolo, hanno più probabilità di riuscire nell’intento.

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Tutto quello che devi sapere sul design del sito web per l’inbound

Chiara Borgato | 09 maggio 2019

“Hai solo un’occasione per dare una buona prima impressione”, quante volte hai sentito questa frase? Ognuno di noi, consciamente o meno, dà il proprio giudizio su ciò che vede per la prima volta, è un dato di fatto. Quello che forse non sai è che questa valutazione viene processata dal nostro cervello in un decimo di secondo. Allo stesso modo, diamo il nostro parere su oggetti, persone, luoghi e si.. siti web.

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Integrazione HubSpot-Salesforce: un nuovo modo di gestire i contatti

Sonia Carraro | 16 aprile 2019

Gestisci i tuoi contatti con Salesforce e vuoi iniziare un progetto di Inbound Marketing che prevede l’uso di HubSpot? Tranquillo, puoi integrare i due software per non perdere nessuna info di contatto e rendere il lavoro dei commerciali ancora più efficiente!

HubSpot, il software numero uno dell’Inbound Marketing ha compreso questa esigenza proveniente da sempre più aziende, e ha integrato Salesforce con il proprio CRM semplificando il processo di acquisizione e gestione dei contatti. Il passaggio è molto semplice, intuitivo e migliorerà la tua performance aziendale. Scopri in questo articolo tutte le novità.

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Industria 4.0 agevolazioni fiscali: ora conviene fare Inbound Marketing

Sonia Carraro | 11 aprile 2019

Esistono molti progetti di investimento che possono godere di agevolazioni fiscali. Così come ci sono anche molte aziende che possono beneficiarne ma non ne conoscono l’esistenza e i regolamenti. Uno tra questi è il Piano Nazionale Industria 4.0 che prevede la digitalizzazione dei processi industriali e manifatturieri. Industria 4.0 è un pacchetto di incentivi destinato alle imprese che investono in innovazione digitale e trasformazione tecnologica. Sai che ne puoi usufruire anche tu?

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Cos’è una Call to Action (CTA)

Cecilia Secco | 19 febbraio 2019

Le CTA sono dei grandi bottoni colorati (più sono appariscenti e più vengono notati dal visitatore) che se vengono cliccati portano il visitatore in un’altra pagina del tuo sito.

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