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Inbound Sales: chiusa, vinta!

Per allineare Marketing & Sales
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Migliora l’efficienza del team sales e aumenta i tassi di chiusura delle lead

Alla base delle moderne strategie di vendita c’è un reparto Marketing sempre più avanzato, in grado di fornire contatti ben profilati e sufficientemente “maturi” per il reparto Sales.

I contatti che arrivano da attività di marketing online e offline entrano nel CRM.

Come li stanno gestendo i commerciali? 

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Trainer Certificati HubSpot
per la tua strategia Marketing & Sales

Cos'è l'Inbound Sales e come funziona

L’Inbound Sales è un approccio che ti aiuta a migliorare e ottimizzare il processo di vendita:
identificare, qualificare e chiudere i potenziali clienti attraverso l'Automation.

L'inbound sales genera impatti rilevanti su:

1

Allineamento Marketing e Commerciali

2

Efficienza del team sales

3

Misurazione delle vendite e previsioni di vendita

4

Generazione di nuovo business

Ci sono due metodi per metterlo in pratica

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Le coordinate dell’Inbound Marketing

L’Inbound Marketing va oltre il Web Marketing, è l’unico metodo che ti permette di lasciare il segno nel mondo digitale: attirare visite, trasformarle in contatti e convertirle in clienti. Scopri come.

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LA GUIDA PER LA VENDITA

Scopri l'Account Based Marketing

Vuoi lavorare con le aziende che rispondono ai requisiti indicati nel profilo del tuo cliente ideale? L’Account Based Marketing è una strategia B2B molto potente che allinea il marketing e le vendite.

Scarica la guida gratuita

La meta di questo viaggio è:
Più vendite in Meno tempo

Come ti aiutiamo noi:

Il nostro team con 2 trainer certificati HubSpot ti aiuta a migliorare i processi di marketing & sales in azienda.

  • Consulenza su come è strutturato il tuo processo di vendita
  • Formazione dei commerciali all’uso del CRMdi Hubspot
  • Automazione dei processi ripetitivi e manuali (es. assegnazione automatica dei contatti più caldi ai commerciali, messaggi di notifica per ricordare ai venditori le attività da fare, e-mail ricorsive…)
  • Sales Pipeline: consulenza e configurazione degli step del processo di vendita
  • Costruzione di dashboard direzionali con report e statistiche in tempo reale

I tuoi compagni di viaggio in Archimedia

Manuel e Lorenzo, esperti di Inbound Sales, sono pronti ad analizzare tutto il tuo processo di vendita per migliorare 

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Manuel Tuozzi

CEO & Inbound Strategist
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Lorenzo Centurelli

Account Manager & Inbound Strategist
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