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Anche tu vanti migliaia di contatti nel tuo database, ma poi le vendite non ti soddisfano? Mandi regolarmente comunicazioni e offerte promozionali, senza tener monitorato il tasso di apertura delle tue email? Ti sei mai chiesto se tutte quelle lead, che stai conservando con cura, sono ancora interessate ai tuoi prodotti e servizi? Come può succedere anche nelle migliori relazioni, arriva il momento di separarsi!

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Perché Netflix riesce a venderti una serie in soli 1,8 secondi

Sara Finotto | 24 gennaio 2019

Nessun effetto speciale, anche se si tratta di film e serie tv. Il team di Netflix è molto attento alle preferenze del suo pubblico, ecco perché è in grado di convincerti in meno di due secondi! Se non fosse in grado di mantenere alta l’attenzione, il colosso dello streaming perderebbe migliaia di ...

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7 regole base per aumentare l’engagement con le CTA

Chiara Borgato | 10 luglio 2018

Sapevi che, a prescindere dall’estetica o dal gusto personale, esistono regole grafiche oggettive che possono essere applicate per incrementare l’engagement e rendere l’esperienza di navigazione del tuo potenziale cliente più piacevole? In questo articolo ti spiegherò passo passo alcune regole grafiche base per ...

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6 consigli per generare lead di prima qualità

Sara Finotto | 14 giugno 2018

Avere tanti contatti nel tuo database, oltre a darti un po’ di pensieri causa del GDPR, potrebbe non essere la giusta strategia da intraprendere perché anche se hai tanti contatti ma poche informazioni raccolte, le semplici mail che hai accumulato non ti serviranno a nulla quindi puoi benissimo cestinarle.

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8 Esempi di Direct Email Marketing efficace

Cecilia Secco | 30 gennaio 2018

Cosa devi fare per fare un campagna DEM efficace?

  1. Prendi i contatti che hai generato;
  2. Segmenta le liste delle e-mail;
  3. Imposta i workflow per il nutrimento delle leads;
  4. Identifica un progetto chiaro e definito per ...
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6 Fantastici Esempi di Landing Page che ti consigliamo di vedere

Cecilia Secco | 29 gennaio 2018

Le landing page esistono per uno scopo ben preciso: convincere i visitatori del tuo sito web a convertirsi alla fase successiva del Leggi l'articolo

 Come organizzare una fiera automatizzando la Lead Generation

Cecilia Secco | 10 gennaio 2018

 

In azienda tutto il tuo team di marketing sta già preparando la prossima fiera aziendale? Vorresti avere il maggior risultato in termini di lead generation con il minimo sforzo umano?

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