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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Sai quanto è importante la SEO? Ottimizzazione Web per Motori di Ricerca e creazione di contenuti di qualità sono i 2 perni di una strategia inbound di lungo periodo che si rispetti.

Devi quindi ottimizzare tutte le pagine del sito e del blog per essere trovato dai robot, ma allo stesso tempo devi essere coinvolgente per gli esseri umani. E poi non devi mai dimenticare che gli algoritmi di Google sono in costante evoluzione! Non si finisce mai di ottimizzare! 😅

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Che cos'è un blog? Che cos'è un blog aziendale?

Cecilia Secco | 26 agosto 2020

Si sente sempre più parlare di contenuti digitali. Cos'è un blog? E perché ti consigliamo sempre di creare un Blog Aziendale? Qui trovi le risposte.

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Leading Generation: le 5 cose necessarie per generare i contatti

Roberta Paulon | 13 agosto 2020

Cosa significa Leading Generation? Ne parlano in molti, ma questo termine di per sé non significa nulla. La terminologia esatta è Lead Generation o Leads Generation Process. Azzardo: probabilmente ne hai sentito parlare di generazione di contatti in termini entusiastici e ti stai chiedendo se è proprio vero che il metodo Lead Generation Marketing ti porta tanti contatti interessati ad acquistare i tuoi prodotti o servizi. Noi lo usiamo da anni e abbiamo sufficienti statistiche per consigliarti, se non hai ancora un metodo di lead generation, di attivarlo subito. Ecco cosa ti serve.

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Agenzia Organizzazione Concorsi a Premi: come aumentare il database

Sonia Carraro | 21 maggio 2020


Aumentare il database di contatti è la sfida di ogni Marketing Manager. Avere un database sempre aggiornato con contatti nuovi richiede l’investimento in attività di lead generation spesso molto articolate. Un modo per accelerare la costruzione del tuo database esiste e si chiama: concorso a premi. Vuoi saperne di più? Leggi questo post!

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Cos’è la Lead Generation? Serve a Trovare Nuovi Clienti Online

Cecilia Secco | 07 marzo 2020

 

Cos’è la Lead Generation? La chiave per trovare nuovi clienti dal Web.

Quando un’azienda costruisce un sito web, spera che possa generare nuovi clienti e nuovi guadagni. Come si mette in pratica questo obiettivo?

In due step principali:

  1. Attrarre nuovi visitatori al sito (Questo lo puoi fare con la SEO, scopri qui le novità)
  2. Convertirli in contatti (o lead) in modo da avere le loro informazioni e poterli trasformare poi in clienti
Questo meccanismo è il cuore della lead generation. Andiamo più nello specifico e cerchiamo di capire come funziona.
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6 Fantastici Esempi di Landing Page che ti ispireranno

Cecilia Secco | 29 gennaio 2020

Le landing page esistono per uno scopo ben preciso: convincere i visitatori del tuo sito web a convertirsi alla fase successiva del buyer’s journey. Anche se il loro scopo è abbastanza semplice, in realtà la creazione di una landing di successo richiede una pianificazione dettagliata e creatività nella realizzazione. Per questo è facile fare degli errori. 

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Landing page: come fare lead generation anche senza ADS

Cecilia Secco | 07 agosto 2019

Come fare lead generation senza ADS a pagamento?

Uno dei più grandi vantaggi dell’inbound marketing è che i tuoi contenuti continuano a generare traffico e contatti per i tuoi commerciali anche molto tempo dopo essere stati pubblicati. Secondo HubSpot, su un sito Inbound Marketing Oriented ogni mese il 90% dei contatti vengono convertiti grazie a Landing Page vecchie, create almeno un mese prima! E fino al 70% dei nuovi lead si sono convertiti in Landing Page di oltre tre mesi di vita!

Creare nuove Landing Page oggi ti permette di generare lead anche tra 6 mesi, tra 3 anni, e così via!

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