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Gli strumenti per la lead generation o leads generators sono i nuovi commerciali, le chiavi di svolta per trovare contatti e clienti dal Web.

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Lead generation: i risultati dei nostri clienti

Cecilia Secco | 20 luglio 2021

Un anno fantastico per la Lead generation. E senza iniziare a parlare a vanvera, vi mostro i dati che lo dimostrano.

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Concorso a premi per profilare i clienti

Sara Bari | 28 maggio 2021

Quanto a fondo conosci i tuoi clienti? Capita spesso di parlare con imprenditori, marketing manager e consulenti che dispongono di grossi database di contatti e clienti, raccolti in tanti anni di attività tra fiere, visite commerciali e passaparola. Le informazioni a disposizione però sono frammentarie e catalogate in modo diverso tra gestionali e fogli excel. Come profilare una volta per tutte i tuoi clienti? Facile, con un concorso a premi!

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Marketing Automation: come Gestire i Lead con i Workflow

Cecilia Secco | 15 marzo 2021

La marketing automation è essenziale per gestire i contatti che si sono convertiti da sistemi di lead generation e quindi, in definitiva, per trovare nuovi clienti online. Qui trovi 3 esempi di workflow utili dopo la lead generation.

Quando si crea una strategia di lead generation con un buon software di marketing automation, iniziano a convertirsi in lead i visitatori del sito che scaricano contenuti e compilano form. Ora, per far trasformare in clienti tutti questi nuovi contatti, bisogna agire immediatamente e creare dei workflow che li facciano procedere nel buyer’s journey e li portino alla decisione di acquisto il prima possibile (prima dei tuoi concorrenti almeno).

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7 regole di Landing Page Design per Aumentare la Conversione

Cecilia Secco | 29 gennaio 2021

Quanto incide il design di una landing page sulla conversione? Progettare una landing page ottimizzata non è esattamente un gioco da ragazzi, se vuoi raggiungere un tasso di conversione di tutto rispetto. A questo proposito, quanto conosci il concetto di design centrato sulla conversione (conversion-centered design)?

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Cos’è una landing page?

Cecilia Secco | 12 gennaio 2021

Cos’è una landing page? Abbiamo scoperto che un sacco di persone si chiedono più e più volte ... “davvero quella è una landing page”?

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Lead Generation Linkedin: come calcolare il Social Selling Index

Sonia Carraro | 27 novembre 2020

Il Social Selling Index è il parametro che devi controllare per fare Lead Generation con Linkedin. Ma come calcolare il Social Selling Index?

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