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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Ormai dovremmo saperlo tutti: mai assillare le tue liste di e-mail marketing.

Tuttavia, anche al giorno d’oggi se ne vedono di ogni. Basta controllare la tua casella di posta: a quante newsletter ti sei iscritto? Quante e-mail ricevi ogni giorno? Quante di queste effettivamente apri e leggi?

Sarai d’accordo che le uniche newsletter che leggi sono quelle che ti danno qualche informazione utile, cioè che ti inviano qualcosa che ti serve veramente per risolvere un problema o raggiungere un obiettivo.

In questo articolo vedremo le best practices per creare e-mail interessanti, mirate e quali comportamenti evitare per conservare i tuoi contatti. Insomma, come scrivere newsletter che la tua audience abbia voglia di leggere.

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Cos'è un blog? Che cos'è un blog aziendale?

Cecilia Secco | 26 agosto 2021

Si sente sempre più parlare di contenuti digitali. Cos'è un blog? E perché ti consigliamo di creare un Blog Aziendale? Qui trovi le risposte.

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Facebook ADS per lead generation: Conversion Ads vs Adv Brand

Sara Finotto | 18 agosto 2021

Sulle Facebook ADS, ma in generale sul social Advertising, ci sono due filosofie: creare sponsorizzate per accrescere la notorietà del brand (Adv Brand) oppure creare inserzioni orientate alla conversione (Conversion Adv).

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Value Proposition Esempi: come costruire la tua proposta di valore

Roberta Paulon | 12 agosto 2021

Possiamo chiamarla in vari modi: Value proposition, Unique selling proposition, promessa al potenziale cliente, proposta di valore. La proposta di valore è il fulcro del tuo vantaggio competitivo. Esprime chiaramente il motivo per cui una persona vorrebbe acquistare dalla tua azienda invece che da un concorrente. Ciò che ti distingue dai competitor è anche uno dei fattori di conversione più importanti: una proposta di grande valore potrebbe fare la differenza tra perdere una vendita e chiuderla.

Quindi, come si scrive effettivamente una proposta di valore che sia abbastanza forte da aumentare i tassi di conversione e le vendite? Andiamo con ordine.

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HubSpot App: il miglior CRM nel tuo smartphone

Sara Bari | 06 agosto 2021

Sapevi che HubSpot CRM è disponibile anche come app? Pratica e intuitiva com'è il software per avere accesso al tuo database di contatti ovunque ti trovi. Ecco tutte le funzionalità del miglior CRM a portata di smartphone.

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Leads Generators: guida agli strumenti per la generazione di contatti

Roberta Paulon | 30 luglio 2021

Gli strumenti per la lead generation o leads generators sono i nuovi commerciali, le chiavi di svolta per trovare contatti e clienti dal Web.

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I 6 migliori siti di video royalty free e come utilizzarli

Matteo Grigolato | 26 luglio 2021

Ti è mai capitato di dover realizzare un filmato, e ritrovarti con la necessità di dover inserire clip che non hai girato o che non puoi girare? Bene, questa situazione è molto comune. Qual è la soluzione?

Qualcuno potrebbe dire di prendere video da shutterstock, o da simili, che offrono clip di altissima qualità e di qualsiasi cosa tu stia ricercando, ma a volte i costi arrivano a decine di euro per pochi secondi ciascuna. E se te ne serve più di una i costi aumentano!

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