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    Campagne
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    SERVIZI - ADV
    Raggiungi il tuo pubblico con campagne ADV mirate!

    Il tuo obiettivo è convertire contatti? Devi dare un boost alle tue pagine web con una campagna a pagamento su Facebook, LinkedIn o Google ADS.

    I nuovi algoritmi hanno ridotto drasticamente la copertura organica Social e Google, ecco perché devi aumentare le tue visite, solo così potrai aumentare anche il numero di contatti generati.

    Perché attivare le campagne a pagamento?

    Aumentare il traffico al sito web significa rendersi visibili sui canali di comunicazione, andando ad  intercettare bisogni impliciti o espliciti del buyer persona. Le campagne sui Social Network (Facebook e LinkedIn) intercettano gli utenti con bisogni più latenti mentre le campagne Google ADS, grazie ad annunci che si attivano nel momento in cui l'utente scrive determinate keyword, si attivano nel momento in cui le persone stanno facendo ricerche attinenti al tuo prodotto/servizio.

    Perché scegliere le campagne di Archimedia? Perché le nostre campagne Google e Social sono focalizzate sulla conversione di contatti e non sull'aumento delle visite. Il nostro obiettivo è aumentarti il fatturato con il minor budget possibile.

    Ogni servizio è composto da più attività

    Nuova Guida 2019

    Advertising Power

    La guida alla pubblicità sui Social Network e con Google ADS.

    Scopri come creare annunci  e sponsorizzazioni efficaci senza dover spendere migliaia di euro in budget.

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    Con ArchiMedia sei in buone mani

    Verrai guidato da Sara e Sonia, la nostre esperte e appassionate di Social, certificate Google ADS.

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    SARA FINOTTO

    ADV Manager & Inbound Specialist

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    SONIA CARRARO

    ADV Manager & Inbound Specialist

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    Storie di successo

    Raggiungiamo sempre gli obiettivi dei nostri clienti, perché le loro sfide sono anche le nostre

    Inbound Marketing Esempi e Casi di Successo- Wolmann

     

    Dario Barbuti

    CEO & Fondatore Wölmann
    Inbound Marketing Esempi e Casi di Successo- Viessmann Italia

     

    Stefania Brentaroli

    | Responsabile Marketing Viessmann Italia

    Scopri quanti contatti puoi avere

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    Manuel Tuozzi
    CEO di ArchiMedia &
    Inbound Strategist

    Predire il futuro è possibile?

    Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di dirti quanti contatti puoi avere.

    Basta una telefonata di 5 minuti per capire

    • il prodotto o servizio che vuoi promuovere,
    • la zona in cui vuoi estendere la tua offerta
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