Scopri il Customer Program Archimedia
Scoprilo qui
Qual è la strategia migliore per te?
Chiedi una call
INTEGRATO CON HUBSPOT cliente_150x150

Piattaforma Loyalty

Fidelizza i clienti e aumenta le vendite
icon

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

Premia i clienti fedeli con sconti, esperienze esclusive e altri premi

Sai che un cliente già acquisito costa alla tua azienda fino a 5 volte meno di uno nuovo?

I programmi Fedeltà incentivano gli acquisti ricorsivi e ti aiutano a scoprire chi sono i migliori clienti.

Una strategia infallibile per consolidare i rapporti con i tuoi clienti. In una piattaforma perfetta per raggiungere questo obiettivo, integrata con il tuo CRM HubSpot.

 

Icon feather-key
Fidelizza i clienti
con un loyalty program ad hoc
loymatiq_logo

La piattaforma perfetta per

Aziende produttrici

Per le aziende che producono e vendono alla rete commerciale sul territorio, e vogliono premiare rivenditori e professionisti con incentivi tangibili, spronandoli a scegliere sempre il proprio brand.

La raccolta di dati offre preziose informazioni sul loro comportamento, facilitando strategie di marketing mirate.

La fidelizzazione riduce la sensibilità al prezzo, migliora la redditività a lungo termine e stimola la consapevolezza del brand e la soddisfazione del cliente, generando un impatto positivo sulla reputazione aziendale. Costruisci relazioni più solide, maggiore redditività e vantaggio competitivo.

Distributori

Incentiva la fedeltà dei clienti, stabilizzando le relazioni commerciali e creando una clientela abituale.

Raccogli dati sui comportamenti di acquisto. Con incentivi e premi, incoraggi i clienti a preferire costantemente il distributore, differenziandolo dalla concorrenza. La fidelizzazione riduce la sensibilità al prezzo, migliorando la redditività complessiva, rafforza l'immagine del marchio e genera un vantaggio competitivo sostenibile nel mercato distributivo.

Grossisti

Promuovi la lealtà dei clienti, consolidando relazioni commerciali a lungo termine.

La piattaforma Loymatiq facilita anche la raccolta di dati utili sui comportamenti d'acquisto, permettendoti di personalizzare l'offerta. Attraverso incentivi e sconti, puoi differenziarti nel mercato, mantenendo clienti fedeli nonostante la concorrenza.

La fidelizzazione contribuisce a ridurre la sensibilità al prezzo, potenziare la redditività complessiva e stabilire una reputazione di affidabilità nel settore distributivo.

Con Loymatiq puoi

1

Avere un software web in cui premiare i clienti

2

Definire i premi per ciascuna categoria

3

Tenere sotto controllo le vendite per ogni cliente

4

Analizzare i dati e conoscere meglio il tuo pubblico

5

Aggiornare il catalogo prodotti

6

Promuovere alcuni prodotti specifici

7

Stabilire promo definite nel tempo o luogo di acquisto

8

Realizzare promo dinamiche

9

Eliminare la gestione della logistica dei premi

10

Sincronizzare i dati con il tuo CRM HubSpot

Chi ha scelto il nostro portale Loymatiq

Settore elettronico

elettronico

Produzione e distribuzione di relè e componenti elettroniche per impianti o destinate al settore civile e industriale, in Italia e all’estero.

Sistemi di climatizzazione

climatizzazione_settore

Programma Loyalty rivolto ai rivenditori e installatori per un'azienda che produce dispositivi per la climatizzazione, con gamme di prodotti per il settore residenziale, commerciale e industriale. 

Settore idrotermosanitario

idrotermosanitaria

Azienda che commercializza materiale per impiantistica, climatizzazione, arredo bagno, wellness, pavimenti e rivestimenti.

Commercio di elettrodomestici

elettrodomestici-settore

Loymatiq riservato ai rivenditori per un’azienda di elettrodomestici da incasso o a libero posizionamento, top, rivestimenti, altri mobili e accessori per cucine.

Mockup_guida_loyalty_program
Icon feather-download
Fidelizza i clienti
e aumenta le vendite
GUIDA INDISPENSABILE

Alla scoperta dei programmi Loyalty

In cosa consiste un loyalty program?
Per quali aziende è adatto?
Come organizzarne uno di successo?

Scarica la guida
autori_guida_inbound
SCRITTA DAL NOSTRO TEAM DI ESPERTI

I tuoi compagni di viaggio in Archimedia

Manuel e Luca, che hanno realizzato e gestito programmi fedeltà per diverse aziende, sono pronti ad analizzare i tuoi obiettivi e capire qual è la strategia migliore per te.

manuel_contatti-1

Manuel Tuozzi

CEO & Inbound Strategist
luca-contatti

Luca Cavallari

CTO & Head of Web Operations
Scroll