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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

HubSpot Contatti è un database completo con tutte le informazioni dei tuoi potenziali clienti, facile da consultare ed efficace nell’organizzare le attività del Sales Team. Se la tua azienda non è ancora dotata di un Customer Relationship Management (CRM appunto) è giunto il momento di trovare il miglior software per aumentare le visite, generare contatti e gestire le trattative con i prospect più caldi.

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Guida e Strategia per Vendere Online

Sara Bari | 12 luglio 2019

Hai già una strategia per vendere online o stai improvvisando sperando di avere chissà quali risultati?!

"Ho un e-commerce online da qualche mese, ma non vendo come vorrei. Perché?"
Sentiamo spesso questa domanda durante il primo incontro con un prospect e quando chiediamo il motivo per cui ha scelto di aprire un negozio online la risposta è quasi sempre: “Perché ce l’hanno tutti!”

L’e-commerce da solo però non basta, per vendere online hai bisogno di una strategia! Vediamo insieme quali sono i passaggi necessari per raggiungere gli obiettivi di vendita che desideri.

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CRM Hubspot-Salesforce: un nuovo modo di gestire i contatti

Sonia Carraro | 16 aprile 2019

Finalmente puoi dire addio a mille passaggi tra CRM Hubspot e CRM Salesforce: la CRM integrations è arrivata! Gestisci i tuoi contatti con Salesforce e vuoi iniziare un progetto di Inbound Marketing che prevede l’uso di HubSpot? Tranquillo, puoi integrare i due software per non perdere nessuna info di contatto e rendere il lavoro dei commerciali ancora più efficiente!

HubSpot, il software numero uno dell’Inbound Marketing ha compreso questa esigenza proveniente da sempre più aziende, e ha integrato Salesforce con il proprio CRM semplificando il processo di acquisizione e gestione dei contatti. Il passaggio è molto semplice, intuitivo e migliorerà la tua performance aziendale. Scopri in questo articolo tutte le novità.

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Effetto domino: come incrementare le vendite

Sara Bari | 12 febbraio 2019

Hai mai pensato che per incrementare le vendite servono dei commerciali motivati?!

I tuoi commerciali riescono a trasmettere il valore dei tuoi prodotti? Di fronte a un’obiezione del potenziale cliente non sanno mai cosa rispondere e preferiscono prendere la via di fuga più semplice?

Molti imprenditori ci hanno confidato di avere lo stesso problema, ma c’è il modo per risolverlo. Dai ai tuoi venditori un motivo per aumentare le tue vendite. 

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3 tecniche di vendita che non funzionano più (e perché)

Cecilia Secco | 01 febbraio 2019

Vuoi migliorare le tue tecniche di vendita?

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Crea il tuo metodo di vendita e trasforma ogni contatto in cliente

Sara Bari | 17 gennaio 2019

Hai un metodo di vendita che ti aiuti a trasformare i contatti in clienti?

Ricevi molti contatti online, ma questi non si trasformano in clienti? I tuoi venditori non riescono a chiudere un contratto con le lead che hai procurato loro? Qual è l’ostacolo che blocca il tuo processo di vendita? Come puoi capire se i tuoi clienti sono davvero pronti ad acquistare i tuoi prodotti? Rispondere a queste domande è semplice, se hai un metodo! 

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Strategie di marketing per l’upselling: l’Amore

Cecilia Secco | 25 gennaio 2018

“Come faccio a vendere altri prodotti a chi è già cliente?” Questo è un problema di upselling e strategie di marketing  che hanno moltissimi imprenditori e manager aziendali.

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