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Gestisci i tuoi contatti con Salesforce e vuoi iniziare un progetto di Inbound Marketing che prevede l’uso di HubSpot? Tranquillo, puoi integrare i due software per non perdere nessuna info di contatto e rendere il lavoro dei commerciali ancora più efficiente!

HubSpot, il software numero uno dell’Inbound Marketing ha compreso questa esigenza proveniente da sempre più aziende, e ha integrato Salesforce con il proprio CRM semplificando il processo di acquisizione e gestione dei contatti. Il passaggio è molto semplice, intuitivo e migliorerà la tua performance aziendale. Scopri in questo articolo tutte le novità.

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Effetto domino: motiva i tuoi commerciali per aumentare le vendite

Sara Bari | 12 febbraio 2019

I tuoi commerciali non riescono a trasmettere il valore dei tuoi prodotti? Di fronte a un’obiezione del potenziale cliente non sanno mai cosa rispondere e preferiscono prendere la via di fuga più semplice?

Molti imprenditori ci hanno confidato di avere lo stesso problema, ma c’è il modo per ...

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Crea il tuo metodo di vendita e trasforma ogni contatto in cliente

Sara Bari | 17 gennaio 2019

Ricevi molti contatti online, ma questi non si trasformano in clienti? I tuoi venditori non riescono a chiudere un contratto con le lead che hai procurato loro? Qual è l’ostacolo che blocca il tuo processo di vendita? Come puoi capire se i tuoi clienti sono davvero pronti ad ...

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Strategie di marketing per l’upselling: l’Amore

Cecilia Secco | 25 gennaio 2018

“Come faccio a vendere altri prodotti a chi è già cliente?” Questo è un problema di upselling che hanno moltissimi imprenditori e manager aziendali.

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 Come organizzare una fiera automatizzando la Lead Generation

Cecilia Secco | 10 gennaio 2018

 

In azienda tutto il tuo team di marketing sta già preparando la prossima fiera aziendale? Vorresti avere il maggior risultato in termini di lead generation con il minimo sforzo umano?

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Come i millennials cambiano le vendite online

Cecilia Secco | 22 agosto 2017

Le generazioni dei venditori attuali criticano molto i millennials, ma in realtà dovrebbero criticare meno e osservare di più. Loro infatti sono la chiave del futuro.

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7 consigli per gestire il tuo funnel marketing

Cecilia Secco | 04 agosto 2017

Nel mondo digitale, creare un sito web che converta i visitatori in lead è solo il primo step. Ci vuole una buona strategia per chiuderli anche in clienti. L’inbound sales è proprio questo, un processo che porta i contatti a convertirsi in clienti con un metodo ...

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