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Blog Inbound Marketing Italia

Effetto domino: motiva i tuoi commerciali per aumentare le vendite

Autore: Sara Bari

12/02/19 16.52

I tuoi commerciali non riescono a trasmettere il valore dei tuoi prodotti? Di fronte a un’obiezione del potenziale cliente non sanno mai cosa rispondere e preferiscono prendere la via di fuga più semplice?

Molti imprenditori ci hanno confidato di avere lo stesso problema, ma c’è il modo per risolverlo. Dai ai tuoi venditori un motivo per aumentare le tue vendite. 

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Topics: B2B, Vendita+, Sales

Crea il tuo metodo di vendita e trasforma ogni contatto in cliente

Autore: Sara Bari

17/01/19 14.13

Ricevi molti contatti online, ma questi non si trasformano in clienti? I tuoi venditori non riescono a chiudere un contratto con le lead che hai procurato loro? Qual è l’ostacolo che blocca il tuo processo di vendita? Come puoi capire se i tuoi clienti sono davvero pronti ad acquistare i tuoi prodotti? Rispondere a queste domande è semplice, se hai un metodo! 

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Topics: Inbound Marketing, Sales

Strategie di marketing per l’upselling: l’Amore

Autore: Cecilia Secco

25/01/18 17.30

“Come faccio a vendere altri prodotti a chi è già cliente?” Questo è un problema di upselling che hanno moltissimi imprenditori e manager aziendali.

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Topics: Sales

 Come organizzare una fiera automatizzando la Lead Generation

Autore: Cecilia Secco

10/01/18 10.41

 

In azienda tutto il tuo team di marketing sta già preparando la prossima fiera aziendale? Vorresti avere il maggior risultato in termini di lead generation con il minimo sforzo umano?

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Topics: Sales, Lead Generation

Come i millennials cambiano le vendite online

Autore: Cecilia Secco

22/08/17 15.53

Le generazioni dei venditori attuali criticano molto i millennials, ma in realtà dovrebbero criticare meno e osservare di più. Loro infatti sono la chiave del futuro.

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Topics: Sales

7 consigli per gestire il tuo funnel marketing

Autore: Cecilia Secco

04/08/17 10.09

Nel mondo digitale, creare un sito web che converta i visitatori in lead è solo il primo step. Ci vuole una buona strategia per chiuderli anche in clienti. L’inbound sales è proprio questo, un processo che porta i contatti a convertirsi in clienti con un metodo preciso, costruendo un rapporto di fiducia tra il contatto e la tua azienda.

Qui troverai alcuni consigli e tool per gestire il tuo funnel e massimizzare le conversioni fino alla chiusura.

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Topics: Sales

3 tecniche di vendita che non funzionano più (e perché)

Autore: Cecilia Secco

21/07/17 9.44

Vuoi migliorare le tue tecniche di vendita?

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Topics: Sales

Per commerciali: 7 consigli per aumentare le vendite online

Autore: Cecilia Secco

09/03/17 15.00

 

I venditori porta a porta di 10 anni fa non capirebbero nemmeno che quello che viene fatto oggi, molto meno push e molto più pull, è davvero una vendita. Il mondo dei commerciali sta cambiando velocemente, e noi vogliamo aiutarti a capire come si evolverà in futuro.

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Topics: HubSpot, Sales