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Anche tu vanti migliaia di contatti nel tuo database, ma poi le vendite non ti soddisfano? Mandi regolarmente comunicazioni e offerte promozionali, senza tener monitorato il tasso di apertura delle tue email? Ti sei mai chiesto se tutte quelle lead, che stai conservando con cura, sono ancora interessate ai tuoi prodotti e servizi? Come può succedere anche nelle migliori relazioni, arriva il momento di separarsi!

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I 6 benefici di un Software CRM per la tua azienda

Cecilia Secco | 30 agosto 2018

Il CRM è utile sia per attirare nuovi clienti che per ottimizzare i rapporti con i clienti fedeli. Infatti sempre più aziende, anche brand di medio-piccole dimensioni, stanno facendo del CRM un fondamento della loro ...

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CRM Marketing: come farlo adottare dai commerciali in tempi record

Cecilia Secco | 27 settembre 2017

Il CRM è un software molto utile per aiutare le aziende nella gestione dei propri contatti e per chiudere più clienti e più velocemente, ma i commerciali non sempre la pensano in questo modo.

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Il miglior CRM al mondo? È integrato con il marketing

Cecilia Secco | 07 aprile 2017

La maggior parte dei commerciali (e delle aziende) ha seri problemi con il CRM. Sembra così importante che tutti ne hanno uno, ma a quanto pare effettivamente nessuno lo usa in maniera efficace. Ad esempio, come sei organizzato tu per gestire i tuoi contatti e le tue leads?

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CRM marketing: come chiudere più vendite

Cecilia Secco | 20 gennaio 2017

La storia è sempre quella: aziende che puntano tutto sul CRM e puntualmente si trovano ad aver fatto un investimento inutile, o almeno ad aver sopravvalutato lo strumento. Ma qual è il problema? È inutile il CRM, o viene usato nella maniera scorretta? Vediamolo insieme.

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