Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Google ADS oltre a rivoluzionare la piattaforma per la gestione delle campagne pubblicitarie sta introducendo nuovi formati pubblicitari che, da un lato, aiutano le aziende che investono in ADV a creare annunci veramente efficaci, dall’altro penalizzano ancora una volta i risultati organici della SERP. Vediamo quali sono le novità annunciate da Big G direttamente da San Francisco.
Durante una ricerca online ti sarà sicuramente capitato di vedere degli annunci Google Ads diversi da altri, con numeri di telefono prezzi, indirizzi stradali e molto altro. Sai che tutti gli inserzionisti possono attivarle per aumentare l’efficacia della propria campagna?
Dopo il cambio dell'algoritmo l’unico modo per aumentare la copertura dei post su Facebook è ricorrere a Facebook Ads. Attenzione però, non basta creare una sponsorizzata qualunque per attirare traffico. Quale tipo di sponsorizzata funzionerà meglio per la tua campagna? Quella con video o quella con immagine?
Sapevi che il nostro cervello processa 60.000 volte più velocemente un’immagine rispetto ai testi scritti? In pochi secondi esamina, processa e giudica. Ecco perché la grafica è un aspetto che non puoi sottovalutare nella tua comunicazione aziendale e dovrà essere convincente a prima vista.
Molto probabilmente in testa avrai già chiaro qual è la migliore tra queste due strategie ma hai mai pensato che a volte potrebbero viaggiare sullo stesso binario? A meno che tu non ti diverta a pagare Big G. è ovvio che tra le due è meglio puntare sulla SEO però quest’ultima rispetto ad una campagna PPC ha tempi molto più lunghi.
Avere un sito web aziendale e un’identità digitale oggi è molto importante e lo sanno bene le aziende che si ritrovano a curare tutti gli aspetti legati alla comunicazione online, partendo dal sito web. Fino a pochi anni fa ci si limitava a costruire un sito “Vetrina” con sezioni ben definite come: prodotti, chi siamo, mission e contatti.
Per essere online non basta fare pubblicità su internet con Adwords, oggi Google Ads. Ogni volta che fai una ricerca è pressoché impossibile non imbattersi negli annunci a pagamento di Google Adwords. Fino a poco tempo fa, lo schema di gioco degli annunci di Adwords era 3 - 8 ovvero tre centrali e otto laterali a destra mentre ora sono 4 - 3 perché sono quattro quelli centrali sopra e tre a fondo pagina.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu