ArchiMedia: Società di Inbound Marketing e Ingegneria Web
Diamo forza al vostro Business

Know how, flessibilità e innovazione, sono queste le caratteristiche di ArchiMedia, società nata nel 1995 
mentre il mondo assisteva al record di permanenza nello spazio, alla nascita del php 1.0 e al lancio di Windows 95 a 32 bit.

Cosa facciamo

Con il Team di Inbound Marketing ti aiutiamo a generare Lead e trovare nuovi clienti online mettendo a disposizione il software numero 1 al mondo per il Marketing Automation, HubSpot, di cui siamo fieri di essere Gold Partner. Lo staff è composto da esperti certificati che vi offrono i segreti del Redesign Web, SEO, Social Media Marketing, Copywriting, Landing Page, Call-To-Action, fino ad arrivare alle campagne di email marketing e Pay per Click su Google e Facebook.

ArchiMedia_Certificazione_Gold

Con il Team di sviluppo personalizziamo ogni progetto web che necessiti di funzionalità extra come le integrazioni con gli ERP ed i CRM. Integriamo progetti di marketing online con sistemi come SAP e Salesforce.

Con il Team di sviluppo e quello di Inbound Marketing siamo in grado di offrire soluzioni di E-Commerce complete. I programmatori creano il tuo negozio online mentre i guru dell'Inbound Marketing ti aiutano ad attirare i visitatori sempre più numerosi. Sappiamo bene dove stà il problema di ogni sito di E-Commerce: quando qualcuno arriva sul tuo sito spesso non è pronto ad acquistare subito, ma anche per questo problema abbiamo la soluzione giusta.

Sviluppiamo soluzioni per la Brand Awareness tramite App per smartphone native e di realtà aumentata per tutti i sistemi operativi (iOS, Android, Windows Phone)

Not About Us

É meglio chiarirlo subito: non siamo una web agency, non facciamo i famosi "siti vetrina", se hai bisogno di un sito web che non debba generare lead, allora ti basta una bella grafica ed un CMS open source come Joomla, Drupal o Wordpress. Se devi fare campagne email semplici e non segmentate, ancora una volta una web agency è sufficiente, ti aiuteranno con servizi DEM basati ad esempio su Mailup o Mailchimp. 

Non stupirti, ma non facciamo neppure corsi di Web Marketing in aula. Ci occupiamo di formazione esclusivamente One To One e ci rivolgiamo agli Executive Marketing Manager, Marketing Manager e Sales and marketing Manager.  I corsi rivelano realmente tutti i segreti di ogni singolo aspetto dell'Inbund Marketing e sono sempre abbinati ad una formazione operativa basata sul software numero 1 al mondo per il marketing automation, HubSpot. Ti insegniamo la teoria ma anche la pratica per essere il numero 1 online.

 

Anche tu sei stufo di avere un sito vetrina, e vorresti che ti aiutasse a trovare clienti online?
Leggi nella nostra guida gratuita come seguire la strada giusta per il Marketing Online e avere il succcesso dei nostri clienti!

  Scarica Guida Inbound Marketing

 
Cosa Dicono di noi i Clienti

a-ferrari.png

Alessandro Ferrari Profilo Linkedin Alessandro Ferrari
Imprenditore, Business Coach e Autore
In tutti questi anni sono molte le agenzie di comunicazione e le web agency che mi hanno chiesto di collaborare con loro, ma non ho mai accettato. Nemmeno quando ho iniziato molti anni fa a creare un mio sistema di marketing online, ho sentito la necessità di appoggiarmi a qualcuno. Ho creato negli anni un metodo dai risultati eclatanti, ma ad un certo momento ho sentito la necessità di un partner tecnico che conoscesse tutti i segreti e fosse in grado di progettare e realizzare insieme a me, la mia nuova strategia di Inbound Marketing, con un software all in one che semplificasse la gestione. Conoscevo già ArchiMedia in quanto in passato ho formato anche la loro forza vendita, è così che sono venuto a conoscenza della loro specializzazione. Conoscendoci meglio è nata la fiducia necessaria che ci ha permesso di sederci attorno ad un tavolo, discutere dei dettagli e, dopo un ottimo pranzo, brindare ad un accordo."

a-mazzolani.png

Alessandro Mazzolani Profilo Linkedin Alessandro Mazzolani
Sales Office & Digital Strategy presso Inox Mare srl (Gruppo Wurth) - Rimini
“I risultati parlano chiaro: grazie alla collaborazione con Archimedia, le visite sui nostri siti Aziendali (tre) sono raddoppiate e continuano a crescere esponenzialmente. Il lavoro è stato lungo, ma la progettazione e l’attuazione ci hanno visto lavorare come se fossimo tutti una stessa impresa. I fatturati hanno tratto un incremento considerevole (in alcuni casi un +4%/ 5% annuale, tangibile, ma si pensa molto più considerando il brand diffusion che abbiamo ottenuto). La competenza in fatto di Inbound marketing non si discute e l’approccio tecnico e il lavoro di analisi, sono ottimi. L’unica pecca che possiamo rivolgere ad Archimedia è che dovrebbero essere molti di più in Azienda”

 

b-zanighi.png

Barbara Zanigni Profilo Linkedin Barbara Zanigni
Web Business Manager presso BolognaFiere Group S.p.A. – Bologna
“La collaborazione con Archimedia inizia nel 2007 e prosegue in BolognaFiere con oltre 35 progetti digital sviluppati insieme negli ultimi 35 mesi! Professionalità, competenza, proattività e passione caratterizzano l’intero team. Il coinvolgimento e il supporto sui singoli progetti è totale: indiscusse le doti di problem solving e la capacità, in fase di programmazione e sviluppo, di interfacciarci con i diversi interlocutori interni ed esterni per giungere ad un go live di successo! Archimedia è per BolognaFiere Group un partner tecnologico e strategico di riferimento.”

 

 

a-ruffolo.png

Francesco Ruffolo Profilo Linkedin Francesco Ruffolo
CEO MedicalBox Srl - Parma
“Staff molto competente e disponibile H24, ho affidato le chiavi del mio progetto nelle loro mani e mi hanno seguito a 360 gradi su ogni aspetto: della pianificazione del marketing online fino allo sviluppo operativo che comprende Blog, e-commerce, social network, copywriting e attività SEO. A differenza delle altre agenzie ci siamo sentiti a casa dal secondo incontro. Ci hanno anche formato e aiutato nello sviluppare in casa una strategia di miglioramento che ci sta dando grosse soddisfazioni. I nostri siti stanno guadagnando visite ogni giorno che passa e gli affari iniziano a girare come pianificato. La chicca finale è stata hubspot…! da provare assolutamente per automatizzare il marketing online”

 

Alcuni nostri Clienti

AFC.png
ASM_SET
Viessmann.jpg
Provincia_Belluno
Pittarello
DoubleIce
Edilio
Logo_Scoprega.jpg
Gemmo
Gruppo_Industriale_Maccaferri
Gruppo_Industriale_Tosoni
InoxMare
Intesa_San_Paolo
Logo_Bologna_Fiere.jpg
Comune_di_Verona.jpg
Saie
Logo_Ulss_15_Alta_Padovana.jpg
Universit_ca_Foscari
Logo_ulss_20.jpg
Logo_Ulss_21.jpg