Lead Generation, Inbound Marketing, Landing Page
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Cos'è una Landing Page e perché crearne per il tuo sito?
Se c'è una cosa da fare per aumentare notevolmente il ROI quando investi nel marketing, è sicuramente creare landing page.
Definire gli obiettivi è tra le operazioni più complesse per le aziende. Molte volte, infatti, si corre il rischio di essere troppo generici e lavorare “nella nebbia” sapendo che quella è più o meno la direzione da seguire. Altre volte si pianifica di vincere la maratona senza mai aver corso neanche 5 km. Insomma, per un piano marketing strategico servono invece indicazioni oggettive ed ecco perché oggi parliamo di Smart Marketing.
Stai cercando un modo nuovo di far percepire il tuo brand? Vuoi creare una brand experience memorabile? Allora ho la soluzione che fa per te! Con un doppio vantaggio in aggiunta: aumento della visibilità del tuo brand e un nuovo database contatti profilato. Vediamo insieme come si raggiunge questo traguardo.
La campagna di marketing è uno strumento fondamentale per riuscire a capire quanto porti ogni attività svolta dal tuo team: il budget è stato speso in maniera ottimale? quali sono i canali migliori da usare? quanto ROI si è ottenuto? ...
Apri Youtube! Che lo utilizzi come contenitore, o pubblichi regolarmente contenuti per i tuoi potenziali clienti, avere un canale Youtube aziendale ben impostato è molto importante per attrarre nuovi visitatori, ottimizzare i caricamenti e monitorare i risultati dei tuoi video all'interno della piattaforma.
Ecco la guida step by step per creare un canale YouTube aziendale partendo da zero, settarlo e popolarlo di contenuti video.
Fare comunicazione online per le aziende non esclude che i relativi benefici si possano estendere anche agli store fisici o alle attività offline… anzi! Esistono tutta una serie di strategie e best practice della pubblicità web che dimostrano come attirare clienti in un negozio e favorire le conversioni offline, sia possibile… e come se è possibile!
Individuare le parole chiave per vendere è fondamentale per ogni pagina web. In un sito e-commerce però la ricerca di keyword può trovare qualche difficoltà in più… perché?
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