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Ogni giorno un Marketing Manager si alza e sa che deve trovare un modo per conquistare i propri clienti! Può scegliere tra un milione di modi possibili più o meno efficaci: può interrompere aggressivamente il pubblico con i propri messaggi pubblicitari o attirarlo a se con contenuti interessanti ed educativi, può scegliere se raggiungere la massa indistinta o solo chi ha dimostrato un interesse verso il suo prodotto,  in una parola può scegliere se adottare una metodologia Inbound o Outbound.

Scegliere tra Inbound e Outbound Marketing non è possibile se prima non si comprendono al 100% le caratteristiche di entrambe le metodologie, in questo blog post te le spiego! Vediamo Inbound e Outobound, definizioni e confronto.

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Strategie di marketing: 3 esempi che funzionano

Cecilia Secco | 25 settembre 2019

Anche tu sei alla ricerca di strategie di marketing che stravolgano completamente i numeri della tua azienda? Vuoi una strategia che ti faccia raggiungere i risultati che hai sempre sperato, ma tutte le agenzie web ti propongono le solite cose? Scopri qui cosa proponiamo noi ai nostri clienti.

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Quale Inbound Marketing Software Usate?

Manuel Tuozzi | 30 luglio 2019

Vai nel ristorante che ti piace, perché ha sempre prodotti freschi ed è creativo nelle ricette che propone. Ordini quello che ti piace di più, mettiamo un bel risotto di pesce. Inizi a gustarti il profumo, il sapore e la bellezza dei colori.  

T’importa se lo hanno cotto su piano cottura a gas o a induzione?

Ti ha sorpreso questa domanda? Direi di sì. Eppure è una domanda che probabilmente mi faresti anche tu, per cui, se vuoi sapere la risposta, continua a leggere.

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Lancio di un nuovo prodotto online: cosa fare dopo

Sonia Carraro | 30 maggio 2019

Hai appena effettuato il lancio di un nuovo prodotto online? Leggi in questo articolo come aiutare la sua ascesa, come gestire la fama e come rimanere in equilibrio sul mercato.

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Come ottimizzare il lancio di un nuovo prodotto sul mercato

Sonia Carraro | 23 maggio 2019

Quando vuoi lanciare un prodotto sul mercato ci sono dei passaggi precisi da seguire per evitare il fallimento. Devi impostare una buona strategia nella fase iniziale (in questo articolo ti spiego come prepararti al lancio di un prodotto) che sarà implementata durante il lancio vero e proprio del prodotto nel mercato e monitorata nella fase finale.

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Lancio di un nuovo prodotto online: i 5 step

Sonia Carraro | 16 maggio 2019

Il lancio di un nuovo prodotto sul mercato è un momento decisivo per la tua azienda, dalle azioni che intraprendi in questa fase ne dipende l’intero futuro. Le probabilità di successo di un nuovo prodotto variano dal 33% al 55% e le aziende che seguono gli step corretti, che ti spiego in questo articolo, hanno più probabilità di riuscire nell’intento.

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Clicco oppure no? Testa subito le tue CTA

Sara Bari | 30 gennaio 2019

Per chi bazzica nel mondo del marketing le Call To Action sono all’ordine del giorno. Una Call To Action (CTA in breve) è un pulsante che invita il visitatore di un sito web a compiere una determinata azione ed è indispensabile per guidarlo lungo il buyer's journey che lo porterà a diventare tuo cliente. Fin qui tutto chiaro! Il problema è capire se e quando l'invito all'azione che proponi agli utenti è effettivamente utile allo scopo. Quanti clic genera? Potrebbe generarne di più?

Verifica con la nostra checklist se anche le tue CTA sono a prova di clic!

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