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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Se vuoi che il marketing web funzioni devi conoscere gli ingredienti necessari e quanto budget investire per avere dei risultati.

Se dovessi arredare casa, sceglieresti uno stile unico che ti rappresenti oppure inseriresti in ogni stanza mobili e oggetti a caso?!

«L’anno scorso abbiamo rifatto il sito. In questi ultimi mesi abbiamo attivato delle campagne su Google. Ora stiamo seguendo i consigli di un’esperta per creare la nostra pagina LinkedIn. Per il prossimo anno vorremmo investire in un gestionale di contatti.»

Durante i primi incontri conoscitivi, i nostri potenziali clienti ci raccontano questo, e molto altro.

Se anche tu hai cominciato a fare delle attività di marketing sul web prenditi 5 minuti per verificare gli ingredienti giusti e il budget necessario per non combinare un pasticcio.

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Inbound Outbound: definizioni e confronto

Sonia Carraro | 08 ottobre 2019

Ogni giorno un Marketing Manager si alza e deve scegliere se usare l'Inbound o l'Outbound Marketing per conquistare i propri clienti. Può scegliere tra un milione di modi possibili più o meno efficaci: può interrompere aggressivamente il pubblico con i propri messaggi pubblicitari o attirarlo a se con contenuti interessanti ed educativi, può scegliere se raggiungere la massa indistinta o solo chi ha dimostrato un interesse verso il suo prodotto,  in una parola può scegliere se adottare una metodologia Inbound o Outbound.

Scegliere tra Inbound e Outbound Marketing non è possibile se prima non si comprendono al 100% le caratteristiche di entrambe le metodologie, in questo blog post te le spiego! Vediamo Inbound e Outobound, definizioni e confronto.

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Strategie di marketing: 3 esempi che funzionano

Cecilia Secco | 25 settembre 2019

Strategie di marketing: anche tu sei alla ricerca di esempi di strategie di marketing che stravolgano completamente i numeri della tua azienda? Vuoi una strategia che ti faccia raggiungere i risultati che hai sempre sperato, ma tutte le agenzie web ti propongono le solite cose? Scopri qui cosa proponiamo noi ai nostri clienti.

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Quale Inbound Marketing Software Usate?

Manuel Tuozzi | 30 luglio 2019

Vai nel ristorante che ti piace, perché ha sempre prodotti freschi ed è creativo nelle ricette che propone. Ordini quello che ti piace di più, mettiamo un bel risotto di pesce. Inizi a gustarti il profumo, il sapore e la bellezza dei colori.  

T’importa se lo hanno cotto su piano cottura a gas o a induzione?

Ti ha sorpreso questa domanda? Direi di sì. Eppure è una domanda che probabilmente mi faresti anche tu, per cui, se vuoi sapere la risposta, continua a leggere.

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Lancio di un nuovo prodotto online: cosa fare dopo

Sonia Carraro | 30 maggio 2019

Hai appena effettuato il lancio di un nuovo prodotto online? Leggi in questo articolo come aiutare la sua ascesa, come gestire la fama e come rimanere in equilibrio sul mercato.

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Come ottimizzare il lancio di un nuovo prodotto sul mercato

Sonia Carraro | 23 maggio 2019

Pensare ad una strategia per ottimizzare il lancio di un nuovo prodotto sul mercato è la prima cosa da fare quando si crea un nuovo prodotto. Quando vuoi lanciare un prodotto sul mercato ci sono dei passaggi precisi da seguire per evitare il fallimento. Devi impostare una buona strategia nella fase iniziale (in questo articolo ti spiego come prepararti al lancio di un prodotto) che sarà implementata durante il lancio vero e proprio del prodotto nel mercato e monitorata nella fase finale.

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Lancio di un nuovo prodotto online: i 5 step

Sonia Carraro | 16 maggio 2019

Il lancio di un nuovo prodotto online è un momento decisivo per la tua azienda, dalle azioni che intraprendi in questa fase ne dipende l’intero futuro. Le probabilità di successo di un nuovo prodotto variano dal 33% al 55% e le aziende che seguono gli step corretti, che ti spiego in questo articolo, hanno più probabilità di riuscire nell’intento.

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