Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Quanto tempo dedichi ogni mattina alla cura della tua persona prima di uscire? 10 minuti, mezzora, un’ora?
Bene, adesso chiediti: quanto tempo dedico ogni giorno alla cura della mia presenza online?
Se pensi di non aver abbastanza tempo o credi che curare la tua presenza digitale sia solo un’inutile perdita di tempo, stai commettendo un grosso errore e, come te, tanti altri imprenditori e professionisti.
Sai che puoi utilizzare delle tecniche di Social Media Marketing per vendere i tuoi prodotti e servizi? Attenzione però, curare la propria presenza sui social con contenuti belli e interessanti non basta per vendere! È vero, i tuoi profili social sono il tuo biglietto da visita ma non possono limitarsi a quello. Se riesci a sfruttare le giuste chiavi possono aprirsi per te porte molto interessanti e riuscirai a trasformare i tuoi contenuti in uno strumento di vendita a tutti gli effetti.
Ideare la tua Strategia Instagram non è riempire una tabella con i post programmati per i prossimi 30 giorni. Una Strategia Instagram è molto di più!
“È possibile fare marketing su Instagram?” Sì.
“È possibile farlo anche se vendo prodotti poco visual?” Sì.
“E ne vale la pena?” La risposta è ancora Sì... se lo sai fare bene!
Facebook Libra è l'ultima novità del colosso dei Social Network. La conoscevi?
La tecnologia ha migliorato la nostra vita quotidiana: possiamo inviare messaggi, immagini, audio ma non soldi. E se inventassimo una valuta globale, stabile e sicura? E se tutti fossero invitati a partecipare all’economia globale? Con accesso alle stesse opportunità finanziarie?
Apre con queste parole il video ufficiale di presentazione di Libra, la nuova moneta virtuale di Facebook. Il social network numero uno al mondo lancia la sfida a e-commerce e a sistemi di pagamento online con Libra, la sua nuova criptomoneta.
Molte aziende non sono ancora convinte del fatto che Facebook potrebbe essere un ottimo strumento per intercettare un pubblico più vasto, per questo motivo non perdono tempo nel creare la propria pagina aziendale oppure la creano per poi abbandonarla il giorno dopo. Ecco 5 Consigli per una Pagina Facebook Aziendale Perfetta!
Qualunque sia la piattaforma social che decidi di usare per la tua azienda, è fondamentale curarne l'aspetto grafico. I social sono un potente mezzo di comunicazione che collega clienti e aziende. Ecco perché non puoi sottovalutare un'opportunità così evidente!
Google+ è prossimo alla chiusura: infatti il 2 Aprile 2019 verrà definitivamente chiuso da Google stessa. La deadline è dietro l'angolo, ma gli effetti della sua chiusura si stanno già manifestando dallo scorso 28 Gennaio.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu