Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
LinkedIn for Lead Generation: case study e fake news ho deciso di fare questo articolo perchè troppo spesso sento parlare di LinkedIn con diffidenza e molte volte in una strategia di Lead Generation viene lasciato da parte solo perchè su di lui ci sono tanti falsi miti.
7 minuti di lettura.
A 12 anni dalla sua nascita non smette mai di stupire e tutti siamo sempre alla ricerca di nuove Strategie Marketing Instagram. C'è chi ne conosce ogni angolo e ogni sfumatura, chi ne ha un'idea generale ma non ha ancora capito bene come utilizzare questo strumento per la propria azienda.
Molte aziende non sono ancora convinte del fatto che Facebook - Meta potrebbe essere un ottimo strumento per intercettare un pubblico più vasto, per questo motivo non perdono tempo nel creare la propria pagina aziendale oppure la creano per poi abbandonarla il giorno dopo. Ecco 5 Consigli per una Pagina Facebook Aziendale perfetta e che funziona!
Se hai cercato "Customer Engagement Definizione" è perché vuoi offrire al tuo pubblico una Customer Experience inedita, coinvolgente e memorabile. Allora sei nel post giusto perché in questo articolo non parleremo solo di definizioni e teoria ma vedremo nella pratica 3 metodi per coinvolgere il tuo pubblico online.
Apri Youtube! Che lo utilizzi come contenitore, o pubblichi regolarmente contenuti per i tuoi potenziali clienti, avere un canale Youtube aziendale ben impostato è molto importante per attrarre nuovi visitatori, ottimizzare i caricamenti e monitorare i risultati dei tuoi video all'interno della piattaforma.
Ecco la guida step by step per creare un canale YouTube aziendale partendo da zero, settarlo e popolarlo di contenuti video.
Fare comunicazione online per le aziende non esclude che i relativi benefici si possano estendere anche agli store fisici o alle attività offline… anzi! Esistono tutta una serie di strategie e best practice della pubblicità web che dimostrano come attirare clienti in un negozio e favorire le conversioni offline, sia possibile… e come se è possibile!
Sulle Facebook ADS, ma in generale sul social Advertising, ci sono due filosofie: creare sponsorizzate per accrescere la notorietà del brand (Adv Brand) oppure creare inserzioni orientate alla conversione (Conversion Adv).
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu