Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Lo diciamo a tutti i nostri clienti e potenziali clienti: un buon sito web aziendale, inserito in una buona strategia di Inbound Marketing, può diventare il miglior commerciale di un’azienda. Invece, da soli, i siti web aziendali possono fare ben poco.
Quali sono gli sono gli step necessari per progettare un sito web? Spesso si pensa alla scelta della miglior piattaforma (magari anche la più economica), alla selezione delle parole chiave per ottimizzare i contenuti in ottica SEO, si pensa all'alberatura e quindi alle voci del menu. Ma come vengono definite tutte queste cose? Come in ogni operazione di marketing si parte sempre da lei: l'analisi.
Progettare e realizzare siti web è un'azione che deve tenere sempre conto di due "lettori": da una parte gli utenti, dall'altra gli algoritmi Google che definiscono il posizionamento delle pagine.
Come Creare Landing Page perfette per il tuo sito? Sia che tu abbia già creato mille Landing Page, o che questa sia la prima in assoluto, è facile che ti possa dimenticare qualcosa. Anche se è solo una pagina del tuo sito, ci sono molte accortezze necessarie per renderla perfetta. Alcuni accorgimenti sono più importanti di altri, ma se vengono lasciati al caso, la tua Landing Page potrebbe perdere di valore. Se vuoi rinfrescare la memoria su perché avere delle Landing Page, leggi il post "Cos'è una landing page? Perché creare landing page?".
“Hai solo un’occasione per dare una buona prima impressione”, quante volte hai sentito questa frase? Ognuno di noi, consciamente o meno, dà il proprio giudizio su ciò che vede per la prima volta, è un dato di fatto. Quello che forse non sai è che questa valutazione viene processata dal nostro cervello in un decimo di secondo. Allo stesso modo, diamo il nostro parere su oggetti, persone, luoghi e si.. siti web.
Se hai bisogno di un restyling sito web, per adattarlo alle nuove strategie di vendita della tua azienda, probabilmente ti sarai rivolto a un’agenzia web che ti ha proposto di fare un REDESIGN GRAFICO. Ma è abbastanza per avere un sito che ti aiuti a vendere nel 2019? Purtroppo, le agenzie di web marketing molte volte dimenticano che:
Tratto da una storia vera: cosa puoi aspettarti da ArchiMedia se chiedi di avere un restyling del sito e delle brochure per la prossima fiera aziendale.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu