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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Quando si cercano le parole chiave per una pagina web si selezionano quelle short o long tail in grado di descrivere al meglio l’intento di ricerca degli utenti. Poi, sulla base delle stringhe di testo individuate, si creano contenuti utili e originali per i buyer persona.

In tutta questa procedura, sei davvero sicuro che ci sia corrispondenza tra il tuo contenuto e quello che voleva trovare l’utente? In altri termini, sei certo del “keyword search intent” dell’utente?

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Email Automation: errori da evitare e idee per trovare nuovi clienti

Sara Bari | 01 aprile 2021

Sai qual è la più grande differenza tra avere tanti contatti e avere contatti profilati? Utilizzare al meglio i dati che conosci dei tuoi possibili clienti. La conoscenza delle informazioni che hai su quelle persone ti permette di inviare il messaggio giusto al destinatario giusto e nel momento giusto.

L’email automation si basa proprio sull’utilizzo di liste segmentate e molto profilate ed è utilissima per convertire i contatti in nuovi clienti: ecco qualche idea su come utilizzarla al meglio!

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Gestione Campagne Google Ads: cosa valutare e a chi affidarsi

Sonia Carraro | 26 marzo 2021

 

Le campagne Google Ads su Rete di Ricerca rientrano nelle attività di SEM (Search Engine Marketing) e sono uno degli strumenti di advertising online più potenti ed efficaci. Una corretta gestione delle campagne Google Ads è in grado di aumentare esponenzialmente il traffico al tuo sito web, e di portarti ogni giorno tanti nuovi contatti. Il Search Engine Marketing consente alla tua azienda di farsi trovare proprio nel momento in cui l'utente sta cercando ciò che offri; essere presente con le giuste parole chiave e con annunci ad alta conversione ti permette di raggiungere il target corretto e ottimizzare il tuo investimento pubblicitario.

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Agenzie SEO: cosa fanno e come scegliere la tua

Roberta Paulon | 19 marzo 2021

Le agenzie SEO si occupano di tutte quelle attività di ottimizzazione di siti e pagine che permettono ai contenuti di posizionarsi bene sui motori di ricerca. La SEO, cioè search engine optimization, comporta l’adozione di tecniche complesse che possono variare in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere attraverso il posizionamento. Facciamo il quadro della situazione e capiamo soprattutto come scegliere la tua SEO agency.

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Sales and Marketing: i pilastri della tua Azienda

Sara Bari | 12 marzo 2021

Marketing e Vendita hanno da sempre un ruolo cruciale all’interno dell’organizzazione aziendale. Storici antagonisti, eppure l’arrivo del digitale li ha costretti a trovare una collaborazione proattiva. Tanto che è stato necessario coniare una nuova parola: Smarketing! Con questo termine, che deriva appunto dall’unione di Sales + Marketing, si indica la coordinazione tra queste due aree aziendali. Da questa sintonia deriva infatti la chiave per il successo dell'impresa nel nuovo mondo digitalizzato.

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Facebook Ads Hubspot come usare Ad Sequence nel Buyer Journey

Sonia Carraro | 05 marzo 2021

I professionisti del Marketing (e dell'Inbound Marketing) hanno un rapporto di amore-odio con le ads. Da un lato l'advertising è uno strumento utilissimo per portare traffico al tuo sito, creare fiducia con il tuo pubblico e aumentare le vendite. Dall'altra parte, molti temono che i loro annunci risultino fastidiosi agli occhi del pubblico lasciando ai potenziali clienti una visione ostile dell'azienda, e questo è l'esatto opposto dell'obiettivo della pubblicità.

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Hubspot in Italiano, abbattute le barriere linguistiche

Sara Bari | 26 febbraio 2021

Siamo felici di annunciarvi la versione di Hubspot in Italiano!

In tanti ci dicevano: “Bello HubSpot! Ho tutto quello che mi serve per gli uffici Marketing e Vendita in un unico strumento, … ma c’è solo in inglese?” Per alcuni, soprattutto se lavorano solo a livello nazionale, la lingua diventava un ostacolo per far utilizzare il software ai propri commerciali.

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