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Nel settore del fotovoltaico una delle richieste principali che ci viene posta è la generazione di contatti da lavorare commercialmente. Noi lavoriamo in questo settore dal 2015, con l'obiettivo creare database profilati per il settore fotovoltaico, con aziende a livello nazionale come Viessmann, Wölmann (ora unico partner di IKEA per la vendita del fotovoltaico), SENEC per fotovoltaico e accumulo, e Greenergy Impianti per il Sud Italia.

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Come costruire una campagna Lead Generation per aziende B2B

Sonia Carraro | 08 ottobre 2021

Le aziende che operano nel B2B sono spesso scettiche quando gli si propone una campagna Lead Generation. Alcune hanno sperimentato senza buoni risultati o sono ancora convinte che per il loro settore la cosa migliore per trovare contatti siano le fiere. 

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Strategia commerciale online: perché crearla e come farla funzionare

Cecilia Secco | 01 ottobre 2021

Una strategia commerciale online aiuta i commerciali a vendere di più e meglio.

Sogno? Utopia? Al giorno d’oggi le aziende non possono più procrastinare: il digital è un mondo reale in cui avvengono scambi di ogni tipo, relazioni, informazioni, azioni di network, acquisti. Le persone sono abituate ad acquistare on line o almeno a farsi un’idea sulle scelte d’acquisto. Non essere in questo mondo significa privarsi di un canale.

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Consulenti web marketing: chi scegliere per sviluppare una strategia

Sara Bari | 24 settembre 2021

Siamo consulenti digitali da quando, negli anni ’90, facevamo siti internet alle aziende che volevano ancora il fax. Da allora ad oggi abbiamo visitato decine di aziende, B2B e B2C, medie e grandi, e abbiamo portato l’Inbound Marketing in ognuna di loro.

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Strategia di vendita: best practice ed esempi

Manuel Tuozzi | 15 settembre 2021

Una solida strategia di vendita crea le basi per un'organizzazione di vendita coesa e di successo. Le strategie e le iniziative di vendita allineano i venditori su obiettivi condivisi e consentono loro di svolgere al meglio il proprio lavoro, mantenendoli felici e portandoli al successo.

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SEO Marketing e Marketing dei Contenuti: la coppia perfetta

Roberta Paulon | 10 settembre 2021

Parliamo di SEO riferendoci all’insieme di tecniche finalizzate all’ottimizzazione delle pagine Web per i motori di ricerca. È proprio grazie alla SEO che le pagine hanno visibilità. Il SEO Marketing è una branca del Marketing digitale che parte proprio dalla consapevolezza di questa visibilità e cerca di entrare in contatto con il visitatore veicolando un messaggio.

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Analisi SEO Siti: KPI e azioni utili per migliorare le performance

Lorenzo Dalla Dea | 03 settembre 2021

Sbagliando si impara. Imparando si migliora. E migliorando prima o poi si ottengono risultati… anche con la SEO.

L’analisi SEO su siti e blog aziendali è l’attività che più di tutte permette di migliorare le performance delle tue pagine e, credimi, anche quella che ti aiuterà maggiormente a prendere dimestichezza con la SEO. Vale quindi la pena di spiegarti quali dati monitorare, cosa significano e come intervenire sugli stessi.

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