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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Come vendere su internet con Facebook, senza usare App di terzi, senza nulla da far scaricare ai clienti, automatizzando anche il processo di gestione degli ordini dalla ricezione fino al ritiro o consegna dei prodotti. Una sfida vinta: abbiamo trovato il modo e lo abbiamo realizzato e messo in funzione. Dato che è richiestissimo dagli imprenditori e applicabile a tanti settori commerciali diversi, abbiamo deciso di spiegarlo.

 

  1. Come vendere su Internet
  2. Come vendere online con Facebook
  3. Perché WhatsApp ed E-mail sono scomodi
  4. ChatBot vs E-commerce
  5. Come avere una strategia più strutturata ed evoluta
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Reputazione Online, come Crearla e Aumentarla

Roberta Paulon | 04 giugno 2020

“Voglio creare/aumentare la mia Reputazione Online, essere più presente sul Web per sfruttare il business sul digitale e avere orizzonti più ampi per vendere il mio prodotto/servizio”. Ho citato questa frase perché è una richiesta frequente da parte dei nostri clienti che hanno percepito "la necessità della presenza online". La reputazione è un tema che interessa tutti perché da sempre influenza le scelte d’acquisto, ora la sfida è trasferirla su internet.

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Tik Tok per aziende: conosciamo meglio il social del momento!

Sonia Carraro | 29 maggio 2020

TikTok è il trend social del momento, la piattaforma che permette di condividere video musicali e dà sfogo alla creatività della generazione Z (e non solo). L’app, nata nel 2017, ha raggiunto i 315 milioni di download solo nel primo quadrimestre del 2020 (in totale sono 2 miliardi gli utenti che hanno scaricato TikTok)!

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Agenzia Organizzazione Concorsi a Premi: come aumentare il database

Sonia Carraro | 21 maggio 2020


Aumentare il database di contatti è la sfida di ogni Marketing Manager. Avere un database sempre aggiornato con contatti nuovi richiede l’investimento in attività di lead generation spesso molto articolate. Un modo per accelerare la costruzione del tuo database esiste e si chiama: concorso a premi. Vuoi saperne di più? Leggi questo post!

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HubSpot plugin Gmail/Outlook: come integrarli

Sara Bari | 15 maggio 2020

Che bello sarebbe se le email inviate a potenziali clienti venissero tracciate anche nel CRM, vero? Grazie ai componenti aggiuntivi HubSpot Sales Office 365 o HubSpot Sales Outlook desktop e all'estensione HubSpot Sales Chrome per Gmail puoi accedere agli strumenti per la vendita messi a disposizione da HubSpot direttamente dalla tua casella di posta. Installarli è semplicissimo, segui questi passaggi.

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Sponsorizzate con WhatsApp: Facebook usa l’app per generare più conversioni

Sara Finotto | 08 maggio 2020

Whatsapp Facebook, binomio esplosivo per le tue conversioni! Come aumentare le conversioni delle tue sponsorizzate Facebook? Semplice, la nuova funzionalità di Facebook ti permette di abbinare alle tue inserzioni il pulsante “avvia conversazione su WhatsApp”. Oltre al modulo per la generazione dei contatti e all’invio di messaggi utilizzando Messenger, ora hai la possibilità di collegare al tuo account pubblicitario e quindi alle tue campagne un account WhatsApp Business.

In questo articolo scoprirai:

    1. WhatsApp Business: Perché si differenzia dalla versione standard
    2. WhatsApp Business: Come integrarlo con Facebook
    3. WhatsApp + Facebook: Come sfruttarli per generare contatti
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HubSpot vs GetResponse: opinioni e differenze

Matteo Grigolato | 30 aprile 2020

Hubspot vs GetResponse: che differenze ci sono e quali sono le opinioni degli esperti? Quando parliamo di lead generation, di funnel, email, automazione o progetti di Inbound marketing, citiamo quasi sempre HubSpot. Alcuni dei nostri potenziali clienti, quando proponiamo di installare HubSpot, ci chiedono: "ma non possiamo usare GetResponse piuttosto?"

La risposta breve è: "No, perché solo HubSpot ti permette di fare Inbound!". Inoltre, perché HubSpot è potente, versatile e facile da usare. 

Anche se hanno strumenti e funzionalità che possono sembrare simili ad un primo sguardo (email e landing page per esempio), nella sostanza si tratta di due software differenti. Continua a leggere e ti spiegherò cosa differenzia GetResponse da HubSpot.

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