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Per te che vuoi migliorare il posizionamento Google del tuo Sito Web ho buone notizie, è una missione POSSIBILE! Ci sono delle strategie da attuare per ottenere il miglior posizionamento e tra queste la regina indiscussa rimane la SEO. Ma quali sono tutti i fattori che determinano il posizionamento Google del tuo sito? E soprattutto, come si possono sfruttare al massimo per riuscire a scalare la SERP?

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Consulenza SEO Perché ti Serve e Come Viene Fatta

Roberta Paulon | 29 ottobre 2019

Hai sentito dire che ti serve una consulenza SEO, ma non sai esattamente cosa aspettarti. Hai sentito dire che la SEO migliora tantissimo il sito internet e che ti permette di avere dei contatti e delle richieste di preventivo online.

Facciamo un po’ di chiarezza.

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Marketing web: quali sono ingredienti e budget

Sara Bari | 25 ottobre 2019

Se vuoi che il marketing web funzioni devi conoscere gli ingredienti necessari e quanto budget investire per avere dei risultati.

Se dovessi arredare casa, sceglieresti uno stile unico che ti rappresenti oppure inseriresti in ogni stanza mobili e oggetti a caso?!

«L’anno scorso abbiamo rifatto il sito. In questi ultimi mesi abbiamo attivato delle campagne su Google. Ora stiamo seguendo i consigli di un’esperta per creare la nostra pagina LinkedIn. Per il prossimo anno vorremmo investire in un gestionale di contatti.»

Durante i primi incontri conoscitivi, i nostri potenziali clienti ci raccontano questo, e molto altro.

Se anche tu hai cominciato a fare delle attività di marketing sul web prenditi 5 minuti per verificare gli ingredienti giusti e il budget necessario per non combinare un pasticcio.

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Consigli LinkedIn: ecco cosa fare per curare la presenza online

Sonia Carraro | 23 ottobre 2019

Quanto tempo dedichi ogni mattina alla cura della tua persona prima di uscire? 10 minuti, mezzora, un’ora?

Bene, adesso chiediti: quanto tempo dedico ogni giorno alla cura della mia presenza online?

Se pensi di non aver abbastanza tempo o credi che curare la tua presenza digitale sia solo un’inutile perdita di tempo, stai commettendo un grosso errore e, come te, tanti altri imprenditori e professionisti.

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Essere primi su Google: smascherato il fake del finto “guru”

Roberta Paulon | 18 ottobre 2019

Arrivare ad essere primi su Google è una scienza. Pochi giorni fa mi ha sorpreso una cosa: è comparso sul mio feed di Facebook un annuncio sponsorizzato, era di un "guru" che garantiva il posizionamento di un post blog al primo posto sulla prima pagina di Google a pochi minuti dalla sua pubblicazione 😮. Dato che trascorro le mie giornate lavorative a scrivere contenuti ottimizzati per arrivare in prima pagina di Google, non ho resistito alla curiosità e ho cliccato. Mentre visualizzavo il contenuto, si trattava di un video, il mio naso ha iniziato a percepire puzza di fake. Mi sono chiesta: sarà arrosto o sarà fumo? Adesso ti racconto com’è andata a finire.

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Social Media Marketing per vendere: 3 esempi + consigli vincenti

Sonia Carraro | 16 ottobre 2019

Sai che puoi utilizzare delle tecniche di Social Media Marketing per vendere i tuoi prodotti e servizi? Attenzione però, curare la propria presenza sui social con contenuti belli e interessanti non basta per vendere! È vero, i tuoi profili social sono il tuo biglietto da visita ma non possono limitarsi a quello. Se riesci a sfruttare le giuste chiavi possono aprirsi per te porte molto interessanti e riuscirai a trasformare i tuoi contenuti in uno strumento di vendita a tutti gli effetti.

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Inbound Outbound: definizioni e confronto

Sonia Carraro | 08 ottobre 2019

Ogni giorno un Marketing Manager si alza e deve scegliere se usare l'Inbound o l'Outbound Marketing per conquistare i propri clienti. Può scegliere tra un milione di modi possibili più o meno efficaci: può interrompere aggressivamente il pubblico con i propri messaggi pubblicitari o attirarlo a se con contenuti interessanti ed educativi, può scegliere se raggiungere la massa indistinta o solo chi ha dimostrato un interesse verso il suo prodotto,  in una parola può scegliere se adottare una metodologia Inbound o Outbound.

Scegliere tra Inbound e Outbound Marketing non è possibile se prima non si comprendono al 100% le caratteristiche di entrambe le metodologie, in questo blog post te le spiego! Vediamo Inbound e Outobound, definizioni e confronto.

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