Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Sara Finotto | 08 gennaio 2021
Quando crei la tua campagna Facebook, la prima cosa da definire è il pubblico al quale è rivolto il messaggio. E se il mio pubblico è troppo di nicchia? E se non trovo interessi affini? A differenza di Google dove gli annunci testuali si attivano con determinate parole chiave su Facebook hai a tua disposizione altri strumenti che ti permettono di creare un pubblico personalizzato.
Analytics Facebook: quante volte ti sei chiesto quanto le interazioni sulla tua Pagina Facebook incidono sul tuo processo di vendita? Chi lascia like o commenti sulla tua Pagina visita poi il tuo sito? Diventa un contatto o acquista i tuoi prodotti?
Perché utilizzare Facebook Chatbot per la tua attività? Perché puoi aumentare il numero di contatti generati online e, se hai un negozio fisico, puoi aumentare anche le vendite! Il prodotto come per tutti gli shop online fa la differenza, quello che è certo è che l’utente apprezza la comodità e poter prenotare la colazione o acquistare il proprio prodotto preferito, via chat, è super comodo.
Quante volte ti è capitato di condividere un link su Facebook e accorgerti che l’immagine generata non è quella che volevi? Se non utilizzi il debugging Facebook per aggiornare le anteprime dei tuoi contenuti sui social, ti consiglio di leggere attentamente questo post, così ti spiego come funziona e perché devi utilizzarlo.
Qualunque sia la piattaforma social che decidi di usare per la tua azienda, è fondamentale curarne l'aspetto grafico. I social sono un potente mezzo di comunicazione che collega clienti e aziende. Ecco perché non puoi sottovalutare un'opportunità così evidente!
Immagini copertine Facebook... Cosa pensi che sia la prima cosa che le persone guardano quando arrivano alla tua pagina Facebook?
Ti darò alcuni indizi.
Giusto, è la foto di copertina.
Le immagini di copertina. Ecco le regole che ti servono per creare ottime (e ottimizzate) Immagini Copertine Facebook!
Molte aziende non sono ancora convinte del fatto che Facebook potrebbe essere un ottimo strumento per intercettare un pubblico più vasto, per questo motivo non perdono tempo nel creare la propria pagina aziendale oppure la creano per poi abbandonarla il giorno dopo. Ecco 5 Consigli per una Pagina Facebook Aziendale Perfetta!
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu