bg_blog
titolo_blog

Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Come pubblicizzare un prodotto e invogliarne la vendita? La risposta è tutt’altro che semplice e univoca.

Leggi l'articolo

5 Consigli per una Pagina Facebook Aziendale Perfetta.

Sara Finotto | 14 marzo 2022

Molte aziende non sono ancora convinte del fatto che Facebook - Meta potrebbe essere un ottimo strumento per intercettare un pubblico più vasto, per questo motivo non perdono tempo nel creare la propria pagina aziendale oppure la creano per poi abbandonarla il giorno dopo. Ecco 5 Consigli per una Pagina Facebook Aziendale perfetta e che funziona!

Leggi l'articolo

Come si crea una Custom Audience Facebook e a cosa serve

Sara Finotto | 25 novembre 2021

Hai deciso di promuovere la tua attività su Facebook ma hai paura di intercettare utenti non a target? Le custom audience ti permettono di segmentare il pubblico utilizzando delle opzioni di targetizzazione aggiuntive per aiutarti ad intercettare gli utenti che hanno interagito o utenti simili a questi ultimi.

Leggi l'articolo

Pixel Facebook: come impostarlo correttamente?

Sara Finotto | 30 aprile 2021

Il pixel di monitoraggio di Facebook è uno strumento molto importante per tracciare correttamente visite e conversioni sul tuo sito web ma, con l’arrivo di iOS 14 le informazioni tracciate dal pixel sono limitate e bisogna seguire una determinata procedura affinché continui a tracciare le informazioni correttamente.

Leggi l'articolo

Facebook Ads Hubspot come usare Ad Sequence nel Buyer Journey

Sonia Carraro | 05 marzo 2021

I professionisti del Marketing (e dell'Inbound Marketing) hanno un rapporto di amore-odio con le ads. Da un lato l'advertising è uno strumento utilissimo per portare traffico al tuo sito, creare fiducia con il tuo pubblico e aumentare le vendite. Dall'altra parte, molti temono che i loro annunci risultino fastidiosi agli occhi del pubblico lasciando ai potenziali clienti una visione ostile dell'azienda, e questo è l'esatto opposto dell'obiettivo della pubblicità.

Leggi l'articolo

Novità per chi ha una pagina Facebook, Instagram o WhatsApp

Sara Finotto | 04 febbraio 2021

Facebook ci ha abituato ad una serie di colpi di scena a fine dello scorso anno. Dopo aver rimosso completamente, lato advertising, la possibilità di profilare gli utenti via Messenger, questo 2021 ci riserva molte altre sorprese. Da Menlo Park, è arrivato l’annuncio ufficiale in cui viene confermata la rimozione dei “Mi Piace” insieme ad altre importanti modifiche per chi ha una pagina aziendale.

Leggi l'articolo

Come creare un pubblico personalizzato Facebook

Sara Finotto | 08 gennaio 2021

Quando crei la tua campagna Facebook, la prima cosa da definire è il pubblico al quale è rivolto il messaggio. E se il mio pubblico è troppo di nicchia? E se non trovo interessi affini? A differenza di Google dove gli annunci testuali si attivano con determinate parole chiave su Facebook hai a tua disposizione altri strumenti che ti permettono di creare un pubblico personalizzato.

Leggi l'articolo
1 2 3 4