Inbound Marketing, Comunicazione Persuasiva
Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Quando dico “Just do it” cosa ti viene in mente? Se la prima cosa a cui hai pensato è un noto brand di abbigliamento sportivo (per non fare nomi… Nike 😉) allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Quello che ti ho appena riportato è uno degli esempi di Pay Off di maggior successo e se lo hai riconosciuto significa che ha fatto il suo lavoro come si deve!
Cos'è una Landing Page e perché crearne per il tuo sito?
Se c'è una cosa da fare per aumentare notevolmente il ROI quando investi nel marketing, è sicuramente creare landing page.
Definire gli obiettivi è tra le operazioni più complesse per le aziende. Molte volte, infatti, si corre il rischio di essere troppo generici e lavorare “nella nebbia” sapendo che quella è più o meno la direzione da seguire. Altre volte si pianifica di vincere la maratona senza mai aver corso neanche 5 km. Insomma, per un piano marketing strategico servono invece indicazioni oggettive ed ecco perché oggi parliamo di Smart Marketing.
Fare comunicazione online per le aziende non esclude che i relativi benefici si possano estendere anche agli store fisici o alle attività offline… anzi! Esistono tutta una serie di strategie e best practice della pubblicità web che dimostrano come attirare clienti in un negozio e favorire le conversioni offline, sia possibile… e come se è possibile!
Si sente sempre più parlare di contenuti digitali. Cos'è un blog? E perché ti consigliamo di creare un Blog Aziendale? Qui trovi le risposte.
Ecco statistiche e dati per scoprire se fare Inbound Marketing conviene, genera ROI e aiuta a trovare nuovi clienti.
Sai già cosa sia l’Inbound Marketing, quale sia la differenza con il marketing tradizionale (che viene anche chiamato Marketing Outbound, per metterlo in contrapposizione), ma non sai ancora se vale veramente la pena spendere tempo e denaro per imparare e mettere in pratica un nuovo metodo per il marketing?
Allora vorrai capire se le aziende che lo hanno utilizzato sono soddisfatte. Per darti una risposta abbiamo bisogno dei dati.
Avere una pagina sui Social Network più Famosi in Italia non è più un optional per le aziende, è una necessità. I social network sono il nuovo canale per la comunicazione e per il marketing. Ma non è sempre facile, anzi bisogna stare attenti a molti dettagli per essere sicuri di non sbagliare.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu