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La data che tutti noi aspettiamo per acquistare a prezzi scontati è finalmente arrivata e gran parte delle aziende si sono organizzate in settimana per inviare DEM e attivare campagne pubblicitarie per promuovere le offerte dedicate al venerdì nero! Ottima mossa, ma il resto dell’anno che si fa per generare nuovi contatti?

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Il funnel marketing si sta evolvendo. Tu sei preparato?

Cecilia Secco | 14 agosto 2018

Anche tu hai sentito centinaia di volte le parole attract, convert, close, delight? Attento, perché quest’idea di funnel marketing non è nuova: ha 120 anni! Guarda come si è evoluta ora e scopri come sfruttarla per vendere di più nel 2018 e nel futuro.

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9 Tendenze del marketing digitale nel 2018

Chiara Borgato | 22 giugno 2018

Sei sicuro di conoscere tutte le novità  sul marketing digitale? Quello che ha funzionato l'anno scorso non è detto che funzionerà anche oggi. Scopri le 9 tendenze del marketing online del 2018!

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Marketing b2b vendite in calo e un insospettabile colpevole

Manuel Tuozzi | 08 giugno 2018

Molti produttori che operano nel b2b si trovano arenati: "Ho sempre fatto così, ma ora non funziona più. Ma se il metodo ha sempre funzionato, allora sarà colpa dei commerciali, sarà colpa dei rivenditori, sarà colpa del marketing b2b che non funziona per il mio settore, sarà colpa… di chi? Commerciali e rivenditori… che problemi hanno?".

Se le vendite sono in calo e hai già fatto delle innovazioni per rendere il tuo prodotto competitivo, verificato prezzi e servizi, è il momento di prendere in esame un insospettabile colpevole.

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Come aumentare le conversioni sul tuo sito del 10%

Cecilia Secco | 22 maggio 2018

Ti piacerebbe aumentare le conversioni sul tuo sito?

Hai mai fatto una campagna marketing che non convertiva abbastanza, che non ti soddisfaceva? Oppure una campagna che avresti voluto spingere di più? Noi abbiamo scoperto un modo per risolvere il problema e aumentare del 10% i contatti generati. Utile soprattutto per le campagne a pagamento (social o Google ADS).

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Come avere contatti migliori per i tuoi commerciali

Cecilia Secco | 02 maggio 2018

 

Il sogno di tutti i commerciali è quello di lavorare su contatti pronti all'acquisto: come si fa?

I reparti marketing e commerciale dovrebbero collaborare tra loro per un unico scopo: trovare il maggior numero di clienti nel minor tempo e con il minimo lavoro possibile. Ma non è raro sentire commerciali chiedere che “il marketing passi loro delle lead migliori”. Anche tu hai questo problema?

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Chatbot cos'è e come funziona

Matteo Grigolato | 13 aprile 2018

Immagina di non dover più rispondere volta per volta ai potenziali clienti sulle chat di Facebook. Immagina di avere un metodo alternativo alle email per nutrire i contatti e portarli alla fase di acquisto, più interattivo e con migliori risultati. Non è un sogno, si chiama CHATBOT. Scopri cosa è e come funziona.

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