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Hai mai pensato che per incrementare le vendite servono dei commerciali motivati?!

I tuoi commerciali riescono a trasmettere il valore dei tuoi prodotti? Di fronte a un’obiezione del potenziale cliente non sanno mai cosa rispondere e preferiscono prendere la via di fuga più semplice?

Molti imprenditori ci hanno confidato di avere lo stesso problema, ma c’è il modo per risolverlo. Dai ai tuoi venditori un motivo per aumentare le tue vendite. 

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Metodo di vendita: il BANT va in pensione

Sara Bari | 17 gennaio 2019

Hai un metodo di vendita che ti aiuti a trasformare i contatti in clienti?

Ricevi molti contatti online, ma questi non si trasformano in clienti? I tuoi venditori non riescono a chiudere un contratto con le lead che hai procurato loro? Qual è l’ostacolo che blocca il tuo processo di vendita? Come puoi capire se i tuoi clienti sono davvero pronti ad acquistare i tuoi prodotti? Rispondere a queste domande è semplice, se hai un metodo! 

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Strategie di marketing per l’upselling: l’Amore

Cecilia Secco | 25 gennaio 2018

“Come faccio a vendere altri prodotti a chi è già cliente?” Questo è un problema di upselling e strategie di marketing  che hanno moltissimi imprenditori e manager aziendali.

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 Come organizzare una fiera automatizzando la Lead Generation

Cecilia Secco | 10 gennaio 2018

 

Hai mai pensato che la fiera può essere un buon momento per automatizzare la raccolta di contatti?

In azienda tutto il tuo team di marketing sta già preparando la prossima fiera aziendale? Vorresti avere il maggior risultato in termini di lead generation con il minimo sforzo umano?

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Come i millennials cambiano le vendite online

Cecilia Secco | 22 agosto 2017

Vendite online? Le generazioni dei venditori attuali criticano molto i millennials, ma in realtà dovrebbero criticare meno e osservare di più. Loro infatti sono la chiave del futuro.

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7 consigli per gestire il tuo funnel marketing

Cecilia Secco | 04 agosto 2017

Nel mondo digitale, creare un sito web che converta i visitatori in lead è solo il primo step del funnel marketing. Ci vuole una buona strategia per chiuderli anche in clienti. L’inbound sales è proprio questo, un processo che porta i contatti a convertirsi in clienti con un metodo preciso, costruendo un rapporto di fiducia tra il contatto e la tua azienda.

Qui troverai alcuni consigli e tool per gestire il tuo funnel e massimizzare le conversioni fino alla chiusura.

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Aumentare le vendite online: 7 Consigli per Commerciali

Cecilia Secco | 09 marzo 2017

 

Vuoi aumentare le vendite online? La vendita porta a porta e le tecniche tradizionali stanno cedendo il passo a nuovi metodi di vendita, molto meno push e molto più pull. Il mondo dei commerciali sta cambiando velocemente, e noi vogliamo aiutarti a capire come si sta evolvendo il settore della vendita.

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