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Tutti vogliono Aumentare Visite Sito. Anche noi eravamo una di quelle aziende che dicevano: "Abbiamo appena finito il nostro nuovo sito web." Al giorno d’oggi questa frase è diventata veramente ridicola.
Perché il Tuo sito Web Non Funziona? Fai un'analisi sito web gratuita. Perché avere un sito aziendale è fondamentale. Questo ormai lo sanno tutti. Ma a cosa serve il sito?
Sai che moltissime persone navigano in internet tramite il proprio smartphone?
Allora, come creare un sito mobile friendly? Quando conviene creare URL separati? Ecco tutte le risposte.
Sai che non esiste una dimensione di schermo più utilizzata in assoluto, e che quindi ogni volta che crei un sito web, o un'email, o un blog aziendale, o addirittura un post su Facebook, devi fare i conti con le diverse visualizzazioni dei tuoi possibili clienti?
Come creare un sito per mobile ottimizzato? Come accontentare sia Google che gli utenti? Ecco 3 modi per farlo.
Hai mai pensato a quante persone accedono al tuo sito web da dispositivi diversi dal normale computer desktop?
Ti sei mai chiesto perché preferiscono accedere da smartphone o da tablet rispetto che da desktop?
Hai mai pensato che se il tuo cliente ideale preferisce avere accesso al tuo sito, al tuo blog, ai tuoi contenuti da diversi dispositivi, avrai bisogno di un sito web mobile-friendly?
Realizzare un sito ottimizzato per la visualizzazione da mobile è fondamentale perché più della metà degli accessi ad internet viene effettuata da dispositivi come smartphone e tablet.
Avrai capito che avere un sito web è indispensabile ma, ancora più essenziale oggi, è avere un sito che si adatta a più dispositivi. Non ti serve per essere alla moda ma per attirare il maggior numero di traffico possibile. Se pensi che su un totale di 60 milioni di popolazione sono 82 milioni le connessioni da mobile * questi numeri devono farti riflettere.
Ci sono diversi motivi per i quali oggi devi assolutamente avere un sito responsive. Il primo, in ordine cronologico è perché il 21 Aprile Google darà molta più visibilità in fase di ricerca da smartphone ai siti web responsivi o “mobile-friendly” che sono ottimizzati per le ricerche da questi device, andando così a stravolgere il ranking o posizionamento attuale.
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