Inbound Marketing, Realizzazione Siti Web
Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Come Pubblicizzare un Blog Aziendale? Se hai creato un nuovo sito web aziendale, e sei sicuro che sia stato realizzato senza gli errori più comuni (come questi), ora hai bisogno di visitatori che lo vedano. La prima cosa da fare, se vuoi ottenerne molti, è creare un blog aziendale. Se non hai le idee chiare a riguardo, leggi pure Cos'è un blog oggi? Cos’è un blog aziendale?
Perché utilizzare HubSpot? Ecco 6 motivi per cui dovresti smettere di utilizzare qualsiasi CMS tu stia usando e iniziare subito una demo di HubSpot.
No, non lo sto dicendo perché noi siamo partner HubSpot, ma perché lo stiamo usando per il marketing aziendale, e ci siamo accorti che è davvero valido. Leggi qui i nostri dati iniziali oppure scarica una guida sull’aumento del ROI delle aziende che hanno utilizzato HubSpot per il loro marketing online.
Tutte le aziende hanno iniziato a realizzare siti web innovativi per avere una presenza online: chi solo nel locale (come negozi e piccole imprese) e chi per provare a farsi conoscere da un vasto pubblico.
Vendere online ha veramente tanti aspetti positivi sia per la vendita di un prodotto che di un servizio perché, i tempi ed i costi di gestione sono dimezzati o comunque non paragonabili ad un’attività fisica inoltre, per quanto possa essere piccola la tua attività, i costi aumentano giorno per giorno.
Le keyword long tail o keyword a coda lunga, in antitesi con le short tail keywords, sono la combinazione di tre o più parole chiave che ti fanno arrivare primo su Google per un determinato argomento.
Sono l'arma vincente per ottimizzare meglio i contenuti e soprattutto per organizzare un piano editoriale adatto al progetto che stai realizzando. Avrai notato che quando fai una ricerca su Google, tu scrivi una parola e lui ti suggerisce delle query: ecco, quello è Google Instant Search ed è quello che io intendo per costruire keyword a coda lunga.
Realizzazione siti web: qual è il miglior CMS? Per la realizzazione del tuo sito web dovrai scegliere il CMS migliore, (Content Management System) quello più adatto alle tue esigenze ma se per farti un opinione decidi di fare una ricerca in rete, troverai 1372 CMS tra cui scegliere e starà a te capire quale di questi può fare al caso tuo.
Realizzare siti web professionali è ormai una necessità per qualsiasi realtà imprenditoriale, anche per la tua. Devi considerare il sito web una vetrina o un palco in cui esporre chi sei ed i tuoi prodotti e, come per la vita reale, devi fare molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio per ottenere dei risultati. Non basterà mettere online un sito, dovrai mettere in pratica alcune strategie. Scopri come noi di Archimedia Contattiamo Nuovi Clienti in Maniera Sicura per capire meglio qual'è la giusta strategia di un sito aziendale.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu