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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Per pubblicizzare la tua azienda e per vendere online quello che ti serve è l’Inbound Marketing. Considera la strategia Inbound come un grande puzzle composto da svariati strumenti come SEO, mail, Social, Landing page che magari stai già utilizzando ma senza una linea guida.

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9 MegaErrori di Marketing Strategico e Operativo Online

Cecilia Secco | 04 maggio 2016

Il 2016 non è l’anno della scimmia, è l’anno del Marketing Strategico e Operativo Online. Infatti secondo Econsultancy, il numero di aziende che sta facendo i test A/B nel proprio sito web, è più che duplicato dall’anno scorso, passando da un terzo a più di due terzi.

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Marketing Vincente Online con la Conversion Rate Optimization

Cecilia Secco | 08 marzo 2016

Oggi parliamo di Marketing Vincente Online con la Conversion Rate Optimization. Perché l’inbound marketing è una strategia che ti permette di attirare visite al sito, convertirle in contatti per il tuo database, e farli diventare clienti. Ma quanto sarebbe bello avere sempre più visite, sempre più contatti, sempre più clienti? Sì certo, è quello che vorrebbero tutti. Ma un modo c’è, e si chiama Conversion Rate Optimization.

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Cos’è la Conversion Rate Optimization per Aumentare le Vendite

Cecilia Secco | 01 marzo 2016

Sai cos'è la Conversion Rate Optimization?
Ti sei mai chiesto quali sono i problemi che incontrano le persone che visitano il tuo sito web?

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Come Aumentare le Conversioni con l'Inbound Marketing

Cecilia Secco | 22 febbraio 2016

 

Vuoi sapere come Aumentare le Conversioni con l'Inbound Marketing? Ultimamente abbiamo ricevuto richieste di aziende che vorrebbero sfruttare il web per trovare nuove leads, ma non riescono a fare in modo che le persone si convertano e diventino contatti del loro database aziendale.

Anche il tuo sito converte poco, e non sei soddisfatto del numero dei nuovi contatti che riesci a trovare ogni mese online?

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Come usare la Comunicazione Persuasiva nel Marketing.

Sara Finotto | 18 febbraio 2016

La comunicazione persuasiva può darti molte soddisfazioni in termini di risultati, soprattutto se vuoi vendere online o attirare potenziali clienti con il tuo sito web. Non devi lanciare tre volte il sale all’indietro prima di iniziare a scrivere, non è una diavoleria, si tratta di seguire uno schema ben preciso che contenga le 10 tecniche che ti mostrerò all’interno dell’articolo e che ti aiuteranno a migliorare la tua comunicazione nel marketing.

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Come Creare Banner Pubblicitari Che Convertono

Chiara Borgato | 11 febbraio 2016

Come creare banner pubblicitari così belli ed efficaci da convincere i visitatori del tuo sito a lasciarti i loro dati, diventando contatti o lead? Nel web li vediamo ovunque e siamo talmente abituati alla loro invadenza da diventarne quasi immuni. Magari, spinto dal desiderio di maggiore visibilità hai deciso di farti pubblicità anche te in questo modo, spargendo immagini luminose e scritte lampeggianti ovunque. Ma chissà come mai nonostante il tuo impegno, non sono arrivati i risultati tanto sperati.

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