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Se hai letto almeno uno dei nostri articoli in cui parliamo di SEO, saprai che per l’ottimizzazione di una pagina web era necessario inserire la parola chiave nell’ h1, nell’url, nella meta description e nell’alt text dell’immagine. “Piccolo” aggiornamento, una delle parti più importanti dell’ottimizzazione, ovvero la famosa meta description da 115 caratteri, è in piena evoluzione.
Come abbiamo visto qui, le Pillar Page stanno assumendo sempre più un’importanza fondamentale nel mondo del Web Marketing. Per questo occorre avere ben in mente alcuni punti chiave per la stesura di una Pillar e cercare di non incorrere in errori penalizzanti.
Quindi, attenzione a questi 5 rischi!
Rivoluzione delle tecniche SEO in atto: Google sta cambiando e le content strategy non saranno più le stesse. Sarà un'annata di duro lavoro per cercare di non perdere le posizioni acquisite in anni e anni di produzione di contenuti ottimizzati. Ecco un approfondimento con tutto quello che devi sapere per evitare di precipitare giù dalla SERP.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca potrebbe sembrare complicata, ma tutte le aziende possono seguire semplici consigli SEO per aumentare il ranking del proprio sito. Migliorando le componenti delle pagine e utilizzando piattaforme di analisi SEO, potrai utilizzare in maniera semplice le stesse tecniche e gli stessi tool degli esperti. Qui troverai alcuni trucchi e alcuni consigli da mettere subito in pratica, anche se non sei un guru SEO.
Molto probabilmente in testa avrai già chiaro qual è la migliore tra queste due strategie ma hai mai pensato che a volte potrebbero viaggiare sullo stesso binario? A meno che tu non ti diverta a pagare Big G. è ovvio che tra le due è meglio puntare sulla SEO però quest’ultima rispetto ad una campagna PPC ha tempi molto più lunghi.
Il content marketing ha visto enormi cambiamenti negli ultimi anni, dati sia dagli aggiornamenti dei motori di ricerca, che dal modo con cui le persone cercano e interagiscono con i contenuti. I risultati delle aziende stanno quindi migliorando?
Il tuo obiettivo è il Posizionamento su Google all'estero? Se per la tua strategia online speri di avere un pubblico più vasto di quello italiano, perché vorresti che i clienti del tuo sito fossero di diversi Paesi o continenti, probabilmente avrai già iniziato a pensare a quale sia il modo migliore per organizzare e ottimizzare il sito per diversi Paesi.
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