bg_blog
titolo_blog

Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

L’Ecommerce marketing e il digital marketing sono due strategie complementari. Per il lancio di un canale di ecommerce vengono utilizzati tutti i classici canali digitali che già conosciamo per promuovere i prodotti e far crescere l’intero business.

Leggi l'articolo

Come Aumentare le Vendite con il tuo Sito Web Aziendale

Cecilia Secco | 31 agosto 2015

Vuoi che ti sveliamo come aumentare le vendite con il tuo sito web aziendale

Partiamo dal principio. Hai mai ricevuto un regalo terribile? Una sorpresa così brutta o inutile, che non sei nemmeno riuscito a nascondere la tua delusione? Sarebbe da maleducati ammettere che non ti piace un regalo per cui qualcuno ha speso tempo per acquistare, incartare e portarti. Quindi l’unica cosa che puoi fare è ringraziare sembrando sorpreso come i bambini di Povia. 

Leggi l'articolo

Quali sono i Siti Web Innovativi che Aumentano il ROI

Cecilia Secco | 29 gennaio 2015

Tutte le aziende hanno iniziato a realizzare siti web innovativi per avere una presenza online: chi solo nel locale (come negozi e piccole imprese) e chi per provare a farsi conoscere da un vasto pubblico.

Leggi l'articolo

L'evoluzione SEO passa per la costruzione dei Link Seo

Cecilia Secco | 13 gennaio 2015

 

Conosci tutte le tecniche SEO aggiornate? L'evoluzione SEO riguarda anche la costruzione dei Link. Secondo Moz, Google cambia il suo algoritmo 500-600 volte all'anno. Con così tanti aggiornamenti, anche gli esperti di marketing più diligenti possono perdersi uno o due rilasci importanti. Devi tenere conto delle keywords, del link building, il numero di visite, e di molte altre tecniche SEO.

Leggi l'articolo

Cosa sono le keyword long tail a coda lunga?

Cecilia Secco | 11 dicembre 2014

Le keyword long tail o keyword a coda lunga, in antitesi con le short tail keywords, sono la combinazione di tre o più parole chiave che ti fanno arrivare primo su Google per un determinato argomento. 

Sono l'arma vincente per ottimizzare meglio i contenuti e soprattutto per organizzare un piano editoriale adatto al progetto che stai realizzando. Avrai notato che quando fai una ricerca su Google, tu scrivi una parola e lui ti suggerisce delle query: ecco, quello è Google Instant Search ed è quello che io intendo per costruire keyword a coda lunga.

Leggi l'articolo
1 2 3