Strategie Inbound Marketing, SEO, Social Media, Facebook, Video, Video Marketing, marketing
Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Sei sicuro di conoscere tutte le novità sul marketing digitale? Quello che ha funzionato l'anno scorso non è detto che funzionerà anche oggi. Scopri le 9 tendenze del marketing online del 2018!
Dopo il cambio dell'algoritmo l’unico modo per aumentare la copertura dei post su Facebook è ricorrere a Facebook Ads. Attenzione però, non basta creare una sponsorizzata qualunque per attirare traffico. Quale tipo di sponsorizzata funzionerà meglio per la tua campagna? Quella con video o quella con immagine?
In un mondo dove tutto scorre velocemente, dove per catturare l’attenzione ti sono concessi pochi secondi: come puoi essere “la scelta” di qualcuno anche su Facebook?
Con il caso Cambridge Analytica il CEO di Facebook l’ha combinata grossa e sembra che alla conferenza F8, dedicata principalmente agli sviluppatori, abbia giocato tutte le sue carte per spostare l’attenzione sulle novità previste per Facebook, Messenger e Instagram.
Vuoi fare pubblicità su Facebook e ottenere risultati? Bene, questo articolo fa al caso tuo. Con Facebook Lead Ads le inserzioni sono molto più facili da gestire rispetto a Google ADS, quello che devi fare è scegliere quelle giuste per i tuoi obiettivi.
Il retargeting è uno strumento potentissimo che puoi utilizzare per aumentare le conversioni. Perché sfruttare questa modalità nelle campagne a pagamento? Perché lo scopo del retargeting è quello di ridurre il costo di acquisizione poiché il pubblico di riferimento è costituito da utenti che già conoscono la tua azienda perché hanno già visto almeno una volta il tuo sito web.
L'algoritmo Facebook è cambiato, e questa volta le notizie non sono delle migliori. Un boccone bello amaro quello servito da Zuckerberg alle aziende, un aggiornamento dell’algoritmo di Facebook che ha tutta l’aria di essere una mezza catastrofe a livello social.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu