Blog Inbound Marketing Italia

Facebook Lead Ads: come funziona?

Autore: Sara Finotto

08/03/18 17.56

Vuoi fare pubblicità su Facebook e ottenere risultati? Bene, questo articolo fa al caso tuo. Su Facebook le inserzioni sono molto più facili da gestire rispetto a Google Adwords, basta scegliere quelle giuste per i tuoi obiettivi.

Scopri di più >>

Topics: Facebook, ADS

Retargeting Facebook: ci piace o non ci piace? Come attivarlo?

Autore: Sara Finotto

01/02/18 12.34

Il retargeting è uno strumento potentissimo che puoi utilizzare per aumentare le conversioni. Perché sfruttare questa modalità nelle campagne a pagamento? Perché lo scopo del retargeting è quello di ridurre il costo di acquisizione poiché il pubblico di riferimento è costituito da utenti che già conoscono la tua azienda perché hanno già visto almeno una volta il tuo sito web.

Scopri di più >>

Topics: Facebook, ADS

La pubblicità su Facebook è come il “Sottosopra”

Autore: Sara Finotto

26/10/17 17.19

Hai già attivato la tua pagina aziendale, hai un buon numero di like alla pagina e sotto i post che pubblichi, ci sono anche diversi commenti ma vuoi iniziare ad allargare il tuo pubblico per acquisire nuovi contatti/clienti? Sei in ottima compagnia, tutte le aziende iscritte a Facebook nel bene o nel male hanno capito che se vogliono aumentare la propria popolarità su questo social media hanno due opzioni.

Scopri di più >>

Topics: Facebook, ADS

Com’è la Tua Strategia Online? 

Book_mockup__analisi

RICHIEDI L'ANALISI GRATUITA DEL TUO SITO WEB 

Dal nostro blog

Notizie e approfondimenti su inbound marketing, ecommerce, enterprise content management, app, realtà aumentata e cataloghi digitali

Registrati ai nostri aggiornamenti!

Post più letti

Post recenti