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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Google ADS oltre a rivoluzionare la piattaforma per la gestione delle campagne pubblicitarie sta introducendo nuovi formati pubblicitari che, da un lato, aiutano le aziende che investono in ADV a creare annunci veramente efficaci, dall’altro penalizzano ancora una volta i risultati organici della SERP. Vediamo quali sono le novità annunciate da Big G direttamente da San Francisco.

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Content marketing e Advertising: dove investire il budget?

Roberta Paulon | 06 giugno 2019

Tutti sanno che Content marketing e Advertising sono importanti per le strategie di marketing online. Sia per le aziende B2B che B2C, il focus del problema è come distribuire le risorse per aumentare la brand awareness e generare vendite. Il punto è: in quale dei due investire il tuo budget marketing?

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Annunci Google ADS più efficaci con le estensioni!

Sara Finotto | 09 novembre 2018

Durante una ricerca su Google ti sarà sicuramente capitato di vedere degli annunci diversi da altri, con numeri di telefono prezzi, indirizzi stradali e molto altro. Sai che tutti gli inserzionisti possono attivarle per aumentare l’efficacia della propria campagna?

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Attrarre traffico al sito: meglio Blog o ADV?

Roberta Paulon | 28 giugno 2018

Per attrarre traffico al sito hai due strumenti: scrivere in modo costante contenuti sul blog e destinare un budget alle campagne ADV su Google o Social. Ti stai chiedendo qual è il modo migliore? Vediamo.

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Facebook ADS: meglio usare video o immagini?

Sara Finotto | 23 maggio 2018

Dopo il cambio dell'algoritmo l’unico modo per aumentare la copertura dei post su Facebook è ricorrere all’advertising. Attenzione però, non basta creare una sponsorizzata qualunque per attirare traffico. Quale tipo di sponsorizzata funzionerà meglio per la tua campagna? Quella con video o quella con immagine? 

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Facebook Lead Ads: come funziona?

Sara Finotto | 08 marzo 2018

Vuoi fare pubblicità su Facebook e ottenere risultati? Bene, questo articolo fa al caso tuo. Su Facebook le inserzioni sono molto più facili da gestire rispetto a Google ADS, quello che devi fare è scegliere quelle giuste per i tuoi obiettivi.

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Retargeting Facebook: ci piace o non ci piace? Come attivarlo?

Sara Finotto | 01 febbraio 2018

Il retargeting è uno strumento potentissimo che puoi utilizzare per aumentare le conversioni. Perché sfruttare questa modalità nelle campagne a pagamento? Perché lo scopo del retargeting è quello di ridurre il costo di acquisizione poiché il pubblico di riferimento è costituito da utenti che già conoscono la tua azienda perché hanno già visto almeno una volta il tuo sito web.

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