Lead Generation, Inbound Marketing, Content Marketing, Email Marketing
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Stai cercando di far fruttare la lead generation con campagne DEM, ma nessuno ti risponde? Perhé le persone ignorano le tue email?
"Houston abbiamo un problema" e quando abbiamo un problema oggi cosa facciamo? Cerchiamo la soluzione su Google.
Questa è una veloce introduzione al Link Building per chi vuole aumentare le visite al sito. Se non sei pratico di link, o non ne hai mai costruito uno, qui ti presento tre fattori importanti da tenere a mente per la costruzione di link mirati.
I backlink (link verso il tuo sito, i link in entrata) servono per collegarlo con l'intero mondo della rete web.
Pensa a una persona che naviga online come al un turista in cerca della giusta via per arrivare alla meta. Nelle strade per indicare il giusto percorso da fare esistono i cartelli stradali, nel web abbiamo i link ai siti.
Quali sono le differenze tra Inbound Marketing e Outbound Marketing? L’Inbound Marketing sta prendendo piede in Italia e sempre più aziende scelgono questo nuovo metodo per "attirare" nuovi clienti. Proprio così, a differenza del marketing tradizionale che definiamo outbound, con l'inbound sono i clienti a cercare le aziende.
Realizzazione siti web: qual è il miglior CMS? Per la realizzazione del tuo sito web dovrai scegliere il CMS migliore, (Content Management System) quello più adatto alle tue esigenze ma se per farti un opinione decidi di fare una ricerca in rete, troverai 1372 CMS tra cui scegliere e starà a te capire quale di questi può fare al caso tuo.
Realizzare siti web professionali è ormai una necessità per qualsiasi realtà imprenditoriale, anche per la tua. Devi considerare il sito web una vetrina o un palco in cui esporre chi sei ed i tuoi prodotti e, come per la vita reale, devi fare molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio per ottenere dei risultati. Non basterà mettere online un sito, dovrai mettere in pratica alcune strategie. Scopri come noi di Archimedia Contattiamo Nuovi Clienti in Maniera Sicura per capire meglio qual'è la giusta strategia di un sito aziendale.
Inbound marketing: cos'è? È il nuovo metodo per trovare clienti online, sfruttando le potenzialità del web. Il marketing tradizionale (chiamato outbound) si basa sull’interruzione invasiva nelle attività degli utenti per far visualizzare un'inserzione, come il telemarketing, gli eventi, le fiere, le pubblicità su riviste specializzate o giornali. L'outbound, non funziona più come una volta! Infatti, ha un ritorno sull'investimento (ROI) molto basso e spesso si finisce con l'irritare chi ha subito la pubblicità. L'inbound, invece, si concentra sulla creazione di contenuti educativi interessanti per il potenziale cliente tanto da attirarlo nel tuo sito web.
Ecco la prima differenza sostanziale rispetto ai metodi tradizionali di: con l'inbound, non sei tu ad andare dal potenziale cliente, ma È LUI A CERCARE TE!
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