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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Vuoi un alleato che ti aiuti a gestire le tue vendite? HubSpot Sales è il software giusto, per aziende di ogni dimensione. A differenza di altri tool che offrono CRM (Customer Relationship Management) altrettanto validi, HubSpot ha una marcia in più: è una piattaforma completa che allinea il Marketing con le Vendite fino a seguire i clienti nel post-vendita. Scopri le sue funzionalità per vendere di più lavorando meno.

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Script telefonata - 4 esempi per i commerciali

Sara Bari | 27 marzo 2019

Quando chiami per la prima volta un contatto segui uno script durante la telefonata o vai a braccio?

La chiamata conoscitiva è una fase fondamentale nel processo che porta un semplice prospect a diventare cliente a tutti gli effetti.

Anche nel più sofisticato processo di vendita, la prima cosa da fare è sapere chi è il tuo interlocutore, capire di cosa ha bisogno e verificare che sia idoneo a proseguire allo step successivo, quello della chiamata esplorativa.

Il modo in cui gestisci il primo approccio determinerà il successo delle fasi successive.

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Effetto domino: come incrementare le vendite

Sara Bari | 12 febbraio 2019

Hai mai pensato che per incrementare le vendite servono dei commerciali motivati?!

I tuoi commerciali riescono a trasmettere il valore dei tuoi prodotti? Di fronte a un’obiezione del potenziale cliente non sanno mai cosa rispondere e preferiscono prendere la via di fuga più semplice?

Molti imprenditori ci hanno confidato di avere lo stesso problema, ma c’è il modo per risolverlo. Dai ai tuoi venditori un motivo per aumentare le tue vendite. 

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