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Non importa che tipo di sito web, editor blog o social network utilizzi, avrai inserito probabilmente alcune forme di call to action (CTA) su una o più pagine e persino sui post social. Tuttavia non tutte le CTA generano i risultati che vorresti. Qual è l’elisir che rende una CTA più magica delle altre? Ecco perché abbiamo selezionato alcuni tra i migliori esempi di call to action e tanti consigli per migliorare i dati sulle conversioni.

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Lead generation: 4 idee per aumentare il tasso di conversione del sito

Cecilia Secco | 06 luglio 2020

Ottimizzare le pagine per aumentare il tasso di conversione del sito è uno degli obiettivi principali delle campagne marketing di lead generation per i nostri clienti. Anche se la strategia di inbound marketing funziona in tutti i settori, ci sono delle sfumature che possono veramente fare la differenza sui risultati finali. Noi usiamo almeno 4 modi per aumentare le conversioni e migliorare la lead generation. E tu quali stai già usando?

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Strategia di marketing aziendale: Come controllare i risultati

Cecilia Secco | 22 dicembre 2016

Oggi parliamo di Strategia di marketing aziendale per marketing manager e marketing executive. Perché il marketing è sempre più difficile, ogni giorno bisogna inventare nuove strategie, utilizzare tutti i canali che il web mette a disposizione e riuscire a controllare tutti i dati delle varie campagne. A volte, data la grande mole di numeri, dati, statistiche e percentuali, c’è davvero da impazzire. Non è semplice capire se una campagna stia andando davvero bene e avere qualche parametro di riferimento a cui confrontare i risultati.

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Aumentare il Fatturato Online con la Conversion Rate Optimization

Cecilia Secco | 15 marzo 2016

 

Vuoi sapere come Aumentare il Fatturato Online? Scopri la Conversion Rate Optimization. La maggior parte delle aziende italiane ha scoperto l’inbound marketing e si è fiondata (senza pensarci due volte) a creare contenuti per i buyer persona, landing page strategiche, percorsi di conversione, e così via.

Il problema che si presenta a queste aziende, dopo qualche tempo, è l’ottimizzazione dei numeri che ogni sito web è in grado di fare.

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