Blog Inbound Marketing Italia

Strategia di marketing aziendale: Come controllare i risultati

Autore: Cecilia Secco

22/12/16 17.20

Essere un marketing manager o un marketing executive è sempre più difficile, perché ogni giorno bisogna inventare nuove strategie, utilizzare tutti i canali che il web mette a disposizione e riuscire a controllare tutti i dati delle varie campagne. A volte, data la grande mole di numeri, dati, statistiche e percentuali, c’è davvero da impazzire. Non è semplice capire se una campagna stia andando davvero bene e avere qualche parametro di riferimento a cui confrontare i risultati.

Scopri di più >>

Topics: Strategie Inbound Marketing, Conversion Rate Optimization

Aumentare il Fatturato Online con la Conversion Rate Optimization

Autore: Cecilia Secco

15/03/16 9.26

 

La maggior parte delle aziende italiane ha scoperto l’inbound marketing e si è fiondata (senza pensarci due volte) a creare contenuti per i buyer persona, landing page strategiche, percorsi di conversione, e così via.

Il problema che si presenta a queste aziende, dopo qualche tempo, è l’ottimizzazione dei numeri che ogni sito web è in grado di fare.

Scopri di più >>

Topics: Conversion Rate Optimization

Com’è la Tua Strategia Online? 

Book_mockup__analisi

RICHIEDI L'ANALISI GRATUITA DEL TUO SITO WEB  

Dal nostro blog

Notizie e approfondimenti su inbound marketing, ecommerce, enterprise content management, app, realtà aumentata e cataloghi digitali

Registrati ai nostri aggiornamenti!