bg_blog
titolo_blog

Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Le metriche dei siti web sono dei parametri fondamentali per capire l’andamento della tua azienda. In particolare, devi assicurarti che il tuo sito funzioni correttamente e generi conversioni. Devi quindi analizzare il traffico del sito web e ottimizzarlo.

Leggi l'articolo

Attribution Modelling: 8 strategie per il Web Tracking del tuo sito

Cecilia Secco | 10 giugno 2022

In un mondo senza tracciamento (il GDPR di certo non aiuta), e nel quale ci sono sempre più canali di ingresso per ogni sito web (Google ADS, social ADV, ricerca organica, backlink, social organici, banner e chi più ne ha più ne metta), è sempre più difficile capire il vero perché le persone acquistano da te, da dove sono arrivate e quali sono stati i touch point che le hanno messo in contatto la tua azienda.

Leggi l'articolo
1