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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Sales Enablement è un termine che identifica un metodo basato su dati, informazioni, procedure da fornire alla forza vendita (agenti commerciali) per supportarla nella creazione di relazioni efficaci con i possibili clienti, al fine di sviluppare nuovo business.
Al giorno d’oggi ci sono diverse soluzioni software per il Sales Enablement.

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HubSpot Service: la nuova frontiera del servizio cliente

Sara Bari | 22 aprile 2022

Hai presente quando pensi di dare il massimo in quello che fai e poi ricevi commenti di poco valore? Ecco, la percezione del servizio clienti viaggia a questi livelli. Da un lato, l’80% delle aziende crede di fornire ai propri clienti un servizio e una customer experience al top, dall’altro solo l’8% dei clienti ritiene di provare un’esperienza davvero splendida. Corriamo ai ripari e vediamo insieme come HubSpot Service Hub ci può aiutare a fare meglio.

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HubSpot Sales Software: vendi di più lavorando meno

Sara Bari | 23 dicembre 2019

Vuoi un alleato che ti aiuti a gestire le tue vendite? HubSpot Sales è il software giusto, per aziende di ogni dimensione. A differenza di altri tool che offrono CRM (Customer Relationship Management) altrettanto validi, HubSpot ha una marcia in più: è una piattaforma completa che allinea il Marketing con le Vendite fino a seguire i clienti nel post-vendita. Scopri le sue funzionalità per vendere di più lavorando meno.

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CRM Hubspot-Salesforce: un nuovo modo di gestire i contatti

Sonia Carraro | 16 aprile 2019

Finalmente puoi dire addio a mille passaggi tra CRM Hubspot e CRM Salesforce: la CRM integrations è arrivata! Gestisci i tuoi contatti con Salesforce e vuoi iniziare un progetto di Inbound Marketing che prevede l’uso di HubSpot? Tranquillo, puoi integrare i due software per non perdere nessuna info di contatto e rendere il lavoro dei commerciali ancora più efficiente!

HubSpot, il software numero uno dell’Inbound Marketing ha compreso questa esigenza proveniente da sempre più aziende, e ha integrato Salesforce con il proprio CRM semplificando il processo di acquisizione e gestione dei contatti. Il passaggio è molto semplice, intuitivo e migliorerà la tua performance aziendale. Scopri in questo articolo tutte le novità.

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Integrazione tra HubSpot e Slack: come funziona

Chiara Borgato | 03 aprile 2019

Utilizzi anche tu Slack per le comunicazioni con e tra i membri del tuo team? Sai che HubSpot e Slack ora possono essere integrati per aiutarti nella gestione del lavoro? Continua a leggere per sapere come funziona. 

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Le novità autunno/inverno di HubSpot

Sara Finotto | 28 settembre 2018

Mentre gran parte del web è concentrato sulla Fashion Week di Milano e Parigi, anche i software di marketing online come HubSpot mettono in mostra i nuovi tools e  le nuove funzionalità disponibili per la nuova stagione. Sicuramente la novità più apprezzata presentata durante INBOUND 2018 per le piattaforme Professional ed Enterprise è quella legata ai video. In questo articolo vediamo il perché. 

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5 step per razionalizzare il processo di vendita

Manuel Tuozzi | 01 agosto 2018

Parlo spesso, con i miei clienti, del loro “disco di vendita”. Da quello capisco moltissime cose che poi mi sono utili per elaborare, con il mio team, le migliori strategie inbound. Secondo la mia esperienza, il disco di vendita se in passato funzionava e oggi non funziona più è perché è fuori dal canale giusto. Mentre il disco di vendita rimane tale il processo di vendita è una sfida in costante evoluzione con le nuove tecnologie digitali.

Come razionalizzare gli sforzi del team di vendita e ottenere buoni risultati oggi?

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