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Le landing page esistono per uno scopo ben preciso: convincere i visitatori del tuo sito web a convertirsi alla fase successiva del buyer’s journey. Anche se il loro scopo è abbastanza semplice, in realtà la creazione di una landing di successo richiede una pianificazione dettagliata e creatività nella realizzazione. Per questo è facile fare degli errori. 

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Landing Page VS Squeeze Page: il confronto

Cecilia Secco | 05 maggio 2017

Quanti nuovi contatti e nuove vendite ti permette di fare il tuo sito? Se usi gli strumenti giusti al momento giusto, le conversioni e le vendite online della tua azienda saliranno alle stelle!

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Aumenta le Conversioni: è Meglio usare i Video Aziendali

Cecilia Secco | 06 ottobre 2016

I marketing manager che non riescono ad inserire i video nella loro strategia di marketing, probabilmente stanno trascurando una potenziale miniera d'oro. E questo non lo dico solo io, ma anche i risultati delle ultime statistiche.

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Landing Page: consigli e idee per realizzarle.

Sara Finotto | 10 agosto 2016

Le landing page sono delle pagine web che puoi distinguere dalle altre perché al loro interno è sempre presente un form. Oltre al modulo, una buona landing page non ha il menu di navigazione interno perché, chi atterra sulla pagina non deve avere via di fuga.

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Form contatti: 5 ragioni per cui non viene compilata

Cecilia Secco | 20 luglio 2015

Fatti questa domanda: Quanti potenziali clienti lasciano il tuo sito web senza compilare la tua form contatti? La risposta che le aziende, anche con un belllissimo sito web, danno di solito è “molti”. Quindi se anche tu hai risposto così, sappi che purtroppo non sei l'unico.

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Cos’è la Lead Generation? Serve a Trovare Nuovi Clienti Online

Cecilia Secco | 09 marzo 2015

 

Quando un’azienda costruisce un sito web, spera che possa generare nuovi clienti e nuovi guadagni. Come si mette in pratica questo obiettivo?

In due step principali:

  1. Attrarre nuovi visitatori al sito (Questo lo puoi fare con la Leggi l'articolo

Cos’è una Call to Action (CTA)

Cecilia Secco | 06 marzo 2015

Le CTA sono dei grandi bottoni colorati (più sono appariscenti e più vengono notati dal visitatore) che se vengono cliccati portano il visitatore in un’altra pagina del tuo sito.

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