Lead Generation, Inbound Marketing, Web Design, Strategie Inbound Marketing, Landing Page
Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.
Le landing page esistono per uno scopo ben preciso: convincere i visitatori del tuo sito web a convertirsi alla fase successiva del buyer’s journey. Anche se il loro scopo è abbastanza semplice, in realtà la creazione di una landing di successo richiede una pianificazione dettagliata e creatività nella realizzazione. Per questo è facile fare degli errori.
Possiamo parlare di web marketing, di digital marketing o di inbound marketing (il nostro pezzo forte), ma per il grande pubblico tutte queste declinazioni hanno a che fare con un unico obiettivo: la pubblicità web.
In questo post ho spulciato cosa funziona nella pubblicità sul web e cosa no, per darti alcuni spunti utili, pubblicizzare la tua azienda in modo vincente ed evitare che la tua strategia si trasformi in un buco nell’acqua.
Strategie di marketing: anche tu sei alla ricerca di esempi di strategie di marketing che stravolgano completamente i numeri della tua azienda? Vuoi una strategia che ti faccia raggiungere i risultati che hai sempre sperato, ma tutte le agenzie web ti propongono le solite cose? Scopri qui cosa proponiamo noi ai nostri clienti.
Vuoi ottenere più contatti e trovare nuovi clienti utilizzando la strategia inbound marketing? Sviluppare una nuova strategia online è il primo passo per attirare l'attenzione dei tuoi nuovi visitatori.
Quante volte ti sei sentito dire che la tua azienda deve avere una Strategia Social precisa e definita? Quanto ne sai di campagne ADV e Google Ads?
La tua azienda è presente sui social? Allora conosci il loro potere di attirare visite alle tue pagine. E sai anche quanto i tuoi profili aziendali siano penalizzati dalla copertura organica.
Hai deciso che la tua azienda ha bisogno dell’Inbound Marketing e ti stai chiedendo quale sia la migliore agenzia? Quella che ti seguirà meglio?Ti spiego come scegliere scientificamente la prossima agenzia. Leggi questo articolo per distinguere chi predica bene e razzola bene da chi predica e basta!
Hai appena effettuato il lancio di un nuovo prodotto online? Leggi in questo articolo come aiutare la sua ascesa, come gestire la fama e come rimanere in equilibrio sul mercato.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu