bg_blog
titolo_blog

Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Quello della “digital trasformation” è un concetto di cui si parla già da diversi anni. È l’obiettivo cui dovrebbero aspirare tutte le aziende di qualunque settore, a prescindere da quanto la loro attività principale abbia a che fare con scenari online.

Basti pensare a tutto ciò che ruota attorno al marketing e alla comunicazione, ambiti professionali irrinunciabili per ogni business e sempre più proiettati al digitale.

Leggi l'articolo

Hubspot Tutorials in Italiano: playlist su Youtube per usarlo al 100%

Matteo Grigolato | 11 giugno 2021

Hubspot è il software #1 al mondo per l’Inbound marketing. Piattaforma all-in-one in continua crescita per garantirti un’esperienza sempre migliore e una strategia inbound sempre più efficace. 

Che tu sia un principiante, un professionista che vuole rimettersi in gioco o semplicemente qualcuno che ne vuole sapere di più, per te i migliori Hubspot Tutorials in italiano sono sul nostro canale YouTube.

Leggi l'articolo

Integrazione tra HubSpot e Slack: come funziona

Chiara Borgato | 03 aprile 2019

Utilizzi anche tu Slack per le comunicazioni con e tra i membri del tuo team? Sai che HubSpot e Slack ora possono essere integrati per aiutarti nella gestione del lavoro? Continua a leggere per sapere come funziona. 

Leggi l'articolo

Come creare un Perfetto Team di Inbound Marketing

Cecilia Secco | 28 ottobre 2016

Vuoi fare inbound? Vuoi sapere come creare un Perfetto Team di Inbound Marketing? La domanda che ti devi fare ora è: “Dovrei costruire un team interno o è meglio in outsourcing?”

Leggi l'articolo

Come Trovare l'Ispirazione Giusta per Grafica e Comunicazione

Chiara Borgato | 06 gennaio 2016

 

Prima o poi si presenta ad ogni grafico un momento critico in cui l'idea giusta per un progetto proprio non arriva.
Non è sempre facile attingere alla creatività su richiesta, vuoi per le troppe scadenze imminenti, per clienti con idee poco chiare o le poche ore di sonno.

Leggi l'articolo
1