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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

La pipeline di vendita (sales pipeline) rappresenta visivamente i passaggi che compongono il tuo processo commerciale: da quando inizi a gestire il contatto fino alla conclusione dell’affare. Elaborare questo schema ti permette di vedere a colpo d’occhio il numero di trattative che sono in corso in un preciso momento e in quale step si trovano. Risultato: una maggior efficacia nella gestione dei processi di vendita lunghi e complessi!

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I 6 Vantaggi CRM (e come aumentare i clienti)

Cecilia Secco | 13 marzo 2020

Anche se il suo significato è Customer Relationship Management, i benefici del CRM non riguardano solo la gestione delle relazioni con i clienti. I vantaggi del CRM sono: una migliore gestione della forza commerciale, l’automazione dei processi di vendita, una migliore gestione dei contatti, una migliore percentuale di chiusura dei prospect in clienti.

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HubSpot Sales Software: vendi di più lavorando meno

Sara Bari | 23 dicembre 2019

Vuoi un alleato che ti aiuti a gestire le tue vendite? HubSpot Sales è il software giusto, per aziende di ogni dimensione. A differenza di altri tool che offrono CRM (Customer Relationship Management) altrettanto validi, HubSpot ha una marcia in più: è una piattaforma completa che allinea il Marketing con le Vendite fino a seguire i clienti nel post-vendita. Scopri le sue funzionalità per vendere di più lavorando meno.

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HubSpot: Software per aumentare le visite e i contatti

Sara Bari | 19 novembre 2019

HubSpot Contatti è un database completo con tutte le informazioni dei tuoi potenziali clienti, facile da consultare ed efficace nell’organizzare le attività del Sales Team. Se la tua azienda non è ancora dotata di un Customer Relationship Management (CRM appunto) è giunto il momento di trovare il miglior software per aumentare le visite, generare contatti e gestire le trattative con i prospect più caldi.

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3 modi per aumentare il database contatti

Cecilia Secco | 20 settembre 2017

Stai pensando ad aumentare il database contatti? Comprare liste di email è il sogno di ogni venditore: un database composto da importanti aziende divise in base al nome, alla localizzazione e al lavoro che svolgono gli intestatari degli indirizzi, con numeri di telefono e indirizzi email personali dei decision maker rende la vendita molto più semplice.

Ma… qual è il problema?

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I migliori 12 CRM marketing integrabili con HubSpot

Cecilia Secco | 19 aprile 2017

La tua azienda è in grado di trovare nuovi clienti in maniera veloce? Il segreto per riuscirci è allineare perfettamente la strategia di marketing e dei commerciali integrando i software di marketing automation e il CRM marketing.

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CRM Marketing con HubSpot: un successo assicurato

Cecilia Secco | 13 aprile 2017

Ti farebbe comodo un assistente nella gestione dei tuoi contatti? L'integrazione del tuo CRM Marketing con Hubspot è quello che cercavi! Un marketing manager oggi deve essere multitasking, i vari responsabili che incontriamo sono così, super smart, sempre attenti all’innovazione e alla ricerca di qualcosa che li possa aiutare sia ad avere sempre più visite al sito a gestire tutti i processi utili a convertire una visita in contatto e successivamente in cliente fidelizzato.

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