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Oltre 375 articoli pubblicati, 15 autori certificati HubSpot, oltre 23.000 pagine viste al mese, più di 4.000 iscritti, 5.893 download di guide di approfondimento.

Anche se il suo significato è Customer Relationship Management, i benefici del CRM non riguardano solo la gestione delle relazioni con i clienti. I vantaggi del CRM sono: una migliore gestione della forza commerciale, l’automazione dei processi di vendita, una migliore gestione dei contatti, una migliore percentuale di chiusura dei prospect in clienti.

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HubSpot Sales Software: vendi di più lavorando meno

Sara Bari | 23 dicembre 2019

Vuoi un alleato che ti aiuti a gestire le tue vendite? HubSpot Sales è il software giusto, per aziende di ogni dimensione. A differenza di altri tool che offrono CRM (Customer Relationship Management) altrettanto validi, HubSpot ha una marcia in più: è una piattaforma completa che allinea il Marketing con le Vendite fino a seguire i clienti nel post-vendita. Scopri le sue funzionalità per vendere di più lavorando meno.

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HubSpot: Software per aumentare le visite e i contatti

Sara Bari | 19 novembre 2019

HubSpot Contatti è un database completo con tutte le informazioni dei tuoi potenziali clienti, facile da consultare ed efficace nell’organizzare le attività del Sales Team. Se la tua azienda non è ancora dotata di un Customer Relationship Management (CRM appunto) è giunto il momento di trovare il miglior software per aumentare le visite, generare contatti e gestire le trattative con i prospect più caldi.

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3 modi per aumentare il database contatti

Cecilia Secco | 20 settembre 2017

Stai pensando ad aumentare il database contatti? Comprare liste di email è il sogno di ogni venditore: un database composto da importanti aziende divise in base al nome, alla localizzazione e al lavoro che svolgono gli intestatari degli indirizzi, con numeri di telefono e indirizzi email personali dei decision maker rende la vendita molto più semplice.

Ma… qual è il problema?

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I migliori 12 CRM marketing integrabili con HubSpot

Cecilia Secco | 19 aprile 2017

La tua azienda è in grado di trovare nuovi clienti in maniera veloce? Il segreto per riuscirci è allineare perfettamente la strategia di marketing e dei commerciali integrando i software di marketing automation e il CRM marketing.

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CRM Marketing con HubSpot: un successo assicurato

Cecilia Secco | 13 aprile 2017

Ti farebbe comodo un assistente nella gestione dei tuoi contatti? L'integrazione del tuo CRM Marketing con Hubspot è quello che cercavi! Un marketing manager oggi deve essere multitasking, i vari responsabili che incontriamo sono così, super smart, sempre attenti all’innovazione e alla ricerca di qualcosa che li possa aiutare sia ad avere sempre più visite al sito a gestire tutti i processi utili a convertire una visita in contatto e successivamente in cliente fidelizzato.

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