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Stai pensando di organizzare un nuovo concorso a premi e vuoi provare una soluzione alternativa?

Burocrazia, meccanica di gioco, premi, tempistiche, sai come muoverti in questo campo ma vorresti creare qualcosa di nuovo e divertente per promuovere il tuo brand?

Don’t worry! Abbiamo la soluzione per te: un software pronto all’uso per la gestione dei concorsi a premi instant win digitali.

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Instant Win Online: Come Creare un Concorso a Premi

Sara Bari | 22 aprile 2022

Sono ottimi alleati delle strategie di marketing e creano momenti di interazione divertenti per i partecipanti: il concorso a premi è uno strumento utilissimo per le aziende per attirare potenziali clienti e in generale per creare un punto di contatto tra il tuo brand e persone a target. Non solo. Permette anche di ottenere dati di qualità e di arricchire il tuo database di lead autentici ai quali potranno essere inviate successive comunicazioni, promozioni o altre azioni di marketing. 

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Gamification Marketing e Lead Generation: profilare è un gioco

Lorenzo Dalla Dea | 27 gennaio 2022

Il primo step per ottenere nuovi contatti è catturare l’attenzione del tuo buyer persona e coinvolgerlo con qualcosa di unico. Sempre più aziende stanno integrando nelle proprie strategie di marketing esperienze di gioco che avvicinino il loro target di riferimento al brand e, di conseguenza, ai prodotti e servizi offerti.

Gamification Marketing è proprio questo: attirare contatti o clienti in modo divertente.

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Fare Brand Experience esplorando la frontiera del gioco

Sara Bari | 22 dicembre 2021

Stai cercando un modo nuovo di far percepire il tuo brand? Vuoi creare una brand experience memorabile? Allora ho la soluzione che fa per te! Con un doppio vantaggio in aggiunta: aumento della visibilità del tuo brand e un nuovo database contatti profilato. Vediamo insieme come si raggiunge questo traguardo.

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Come attirare clienti in un negozio: strategie per conversioni offline

Lorenzo Dalla Dea | 10 dicembre 2021

Fare comunicazione online per le aziende non esclude che i relativi benefici si possano estendere anche agli store fisici o alle attività offline… anzi! Esistono tutta una serie di strategie e best practice della pubblicità web che dimostrano come attirare clienti in un negozio e favorire le conversioni offline, sia possibile… e come se è possibile!

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