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Hubspot in Italiano, abbattute le barriere linguistiche

26 feb , 2021 | 2 minuti

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Siamo felici di annunciarvi la versione di HubSpot in Italiano!

In tanti ci dicevano: “Bello HubSpot! Ho tutto quello che mi serve per gli uffici Marketing e Vendita in un unico strumento, … ma c’è solo in inglese?” Per alcuni, soprattutto se lavorano solo a livello nazionale, la lingua diventava un ostacolo per far utilizzare il software ai propri commerciali.

C’è una sorpresa! Finalmente, HubSpot ha aggiunto la versione del software in italiano. Da qualche settimana è possibile, infatti, modificare la lingua dalle impostazioni del tuo account HubSpot.

Setting HubSpot in italiano: come fare

Come impostare HubSpot in italiano? I passaggi sono davvero pochi e il cambio avviene in meno di un minuto.

Cliccando sull’iconcina dei Settings (Impostazioni) si accede al proprio profilo personale dove è riportato il tuo nome, cognome e puoi aggiungere anche una tua foto. Subito sotto c’è un menu a tendina dal quale selezionare Italiano come lingua. E il gioco è fatto!

Uscirà una piccola notifica che ti avvisa del cambio lingua e che ci può mettere massimo 1 minuto. Aggiorna la pagina per vedere che il menu in alto si modifica con etichette in italiano e inizia subito a utilizzare questo fantastico strumento anche nella nostra lingua 😉

Ecco un video tutorial per settare HubSpot in italiano:

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Una validissima ulteriore buona ragione per scegliere HubSpot come software per portare la tua azienda nell’universo digitale. L’intera azienda? Assolutamente sì, perché ad oggi parlare del marketing con HubSpot è veramente riduttivo.

HubSpot ti avvicina all’inbound marketing e l’inbound è il metodo che più di tutti gli altri permette alla tua azienda di crescere.

L’Inbound si basa sul creare relazioni significative e durature con i tuoi prospect fino a farli diventare clienti attraverso contenuti di valore, automatismi di marketing e integrazione degli strumenti sales per aiutare davvero il lavoro dei commerciali. L’inbound mette finalmente in comunicazione i reparti marketing e commerciali delle aziende, mettendo fine a quella storica contrapposizione che si creava in passato e che non permetteva un reale coordinamento tra i due team.

Dalla parte del cliente, poi, l’Inbound trova il suo massimo splendore: arricchisce le persone di contenuti utili ed educativi in modo che siano in grado di raggiungere i loro obiettivi e fare scelte d’acquisto consapevoli.

HubSpot è più di un CRM, più di un software di marketing automation, è una piattaforma competa, progettata e costruita per spingerti verso l’approccio inbound, per aiutare te e i tuoi clienti a crescere meglio.

Dal momento in cui abbiamo iniziato ad utilizzarlo, ormai parecchi anni fa, non lo abbiamo più lasciato e abbiamo scritto moltissimo su questa piattaforma. Ecco una selezione degli articoli più interessanti:

Hubspot ti fornisce setup personalizzati e tutti gli strumenti di cui hai bisogno per costruire l’esperienza d’acquisto automatizzando le azioni di marketing e il processo di vendita.

Hai un solo database così tutti i colleghi, sia quelli del marketing sia quelli del sales, possono lavorare dallo stesso sistema di dati e record, utilizzando liste e parametri condivisi. Questo permette un passaggio di consegne senza interruzioni e interferenze tra i team e una piacevole esperienza per i tuoi clienti che non vengono bombardati di contenuti irritanti ma che ricevono solo comunicazioni che sembrano personalizzate. Lo so, il tono di questo post è molto carico di entusiasmo, perché lo siamo anche noi del team.

Ti consiglio di scaricare questa risorsa gratuita che trovi qui sotto nell’immagine, cliccando riceverai il pdf sulla tua mail con approfondimenti su HubSpot. Scaricala subito!

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Sara Bari

Project Manager con l'obiettivo di aiutare le imprese a costruire la propria strategia digitale. Sono tra i primi HubSpot Certified Trainer e sono felice di condividere nei blog post che scrivo tutta la mia esperienza sul campo.
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