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13 gennaio 2015

L'evoluzione delle tecniche SEO

Cecilia Secco

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I guru del marketing sono sempre coi piedi per terra, si tengono al passo con notizie e novità, anticipando e adattandosi ai cambiamenti che avvengono.

La SEO non fa certo eccezione: Secondo Moz, Google cambia il suo algoritmo 500-600 volte all'anno. Con così tanti aggiornamenti, anche gli esperti di marketing più diligenti possono perdersi uno o due rilasci importanti. Devi tenere conto delle keywords, del link building, il numero di visite, e di molte altre tecniche SEO.

Per assicurarti di aver capito il significato generale della SEO, controlla l’infografica qui sotto creata da Neil Patel di Quick Sprout. È un percorso attraverso i grandi cambiamenti che la SEO ha subito nell’ideologia, nelle keywords, nei contenuti e nel link building.

la_seo_ieri_e_oggi_i_cambiamenti_della_seo

Una volta arrivato primo nei motori di ricerca con queste tecniche SEO, leggi Come Contattare Nuovi Clienti in Maniera Sicura per non farti sfuggire nessuna opportunità di business.

Vuoi sapere come essere sempre al passo con i tempi, senza doverti preoccupare di aggiornarti sui rilasci di Google?

HubSpot è il software che ti aiuta a creare l’intero sito, compreso di contenuti, post blog, tecniche SEO per ottimizzare tutti i contenuti, ecc. Guarda il video per vedere quanto è veloce ottimizzare un sito con Hubspot.

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Fonte: HubSpot

Topics: Inbound Marketing, Ecommerce, SEO



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