Scopri il Customer Program Archimedia
Scoprilo qui
Qual è la strategia migliore per te?
Chiedi una call

Strategia Inbound Marketing, tutte le risposte alle FAQ [VIDEO]

13 set , 2019 | 1 minuti

Vuoi ottenere più contatti e trovare nuovi clienti utilizzando la strategia inbound marketing? Sviluppare una nuova strategia online è il primo passo per attirare l'attenzione dei tuoi nuovi visitatori.

Adottare un approccio inbound alla tua strategia è un'ottimo punto di partenza per conquistare tutti i tuoi potenziali clienti perché sei in grado di sfruttare i contenuti per far innamorare gli utenti della tua azienda, del tuo prodotto o del tuo servizio

Ci sono alcune cose, però, che probabilmente ti stai chiedendo, tra cui:

  • Cos'è un funnel?
  • Cosa chiedo in una Form?
  • Quanto tempo serve per posizionare una Pillar Page?
Come te, in tantissimi hanno gli stessi dubbi su come iniziare a rendere più inbound tutti i processi e ottenere più contatti, che cerco di chiarirti nel video che trovi qui sotto.
 
Buona visione!
 
 
Ho risposto a tutte le tue domande? Hai ancora altre domande o curiosità? Lasciami un commento qui sotto .
Intanto puoi guardare anche tutti gli altri video FAQ a questo link.
 
Come abbiamo già detto, fare inbound significa mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, in una strategia efficace. E per farlo serve un software potente, in grado di integrare tutti gli strumenti: scarica gratis la nuova guida che trovi qui sotto su cos'è e su come funziona HubSpot, per scoprire tutto quello che ti serve sapere sul software #1 al mondo per la digital transformation!
 
New call-to-action

Matteo Grigolato

Visual Designer & Inbound Specialist. La mia passione è il video. Ancora di più poterlo creare in prima persona. La mia missione è raccontare e trasmettere, frame dopo frame, storie ed emozioni.
Scroll