CASE STUDY - PAVANELLO SERRAMENTI library_150x150

Gestire i contatti della rete vendita con Leadmatiq

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Cosa abbiamo creato insieme:

Storica azienda familiare, F.lli Pavanello SRL progetta e produce serramenti in legno e legno-alluminio, oscuranti e portoncini in uno stabilimento di 10.000 metri quadri. I suoi infissi sono conosciuti e apprezzati in Italia e all’estero perché uniscono design, materiali sostenibili e performance.

Collaboriamo con Pavanello Serramenti dal 2019, per allineare Marketing e Vendite (sia dirette che indirette) e governare l'intero processo: dalla generazione del contatto alla chiusura della trattativa. Abbiamo contribuito a ottimizzare i processi, alleggerire (grazie all'automation) le incombenze del direttore commerciale che ha potuto focalizzarsi sulle proprie mansioni e sviluppare il business.

L'azienda è passata da 4.4 MLN di fatturato nel 2020 a 5.9 MLN nel 2021 e 7.7 MLN nel 2022. 

Leggi la Success Story

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Bluenergy: un perfetto tracciamento dei dati
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Nanosilv: Digital Transformation Marketing e Sales

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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