Nel team di ArchiMedia svolgo con piacere il ruolo di analista programmatore, mansione appagante che mi permette di esprimere al meglio le mie capacità.
Tutta la mia carriera lavorativa ha come perno l’informatica. Sono appassionato di programmazione fin dai tempi dei primi home-computer e da allora ho rivolto tutti i miei sforzi e le mie passioni in questo settore.
Dopo aver conseguito il diploma di Geometra e una fugace frequentazione Universitaria, ho iniziato subito a lavorare nel settore dell'IT e, in oltre venti anni di esperienza, ho sviluppato importanti progetti software che mi hanno regalato molte soddisfazioni.
La passione per il computer e la tecnologia poi mi accompagna anche a casa. Divido il mio tempo libero tra la programmazione (immancabile), lo sport (purtroppo poco) e la mia grande passione per il retrogaming, collaborando alla realizzazione artigianale di prodotti videoludici e allo sviluppo dell'infrastruttura informatica che anima tali sistemi.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu