
Segreteria di prevendita in outsourcing

Esternalizza il servizio di segreteria commerciale per aumentare le possibilità di successo delle chiamate.
Devi proporre prodotti, servizi o eventi a pubblici ristretti e molto mirati? Attività di SEO, ADV o nurturing possono risultare troppo dispendiose e dispersive per raccogliere risultati in tempi brevi.
In questi casi è più opportuno lavorare direttamente sui contatti telefonici con chiamate ben strutturate, in modo da instaurare nell’immediato una relazione con il target o per fissare subito un incontro.
Quando utilizzare il servizio di segreteria commerciale
Lavorare direttamente sul contatto telefonico è utile per:
- Qualificare meglio le lead al fine di fissare un appuntamento
- Scremare i contatti raccolti prima di gestirli commercialmente
- Supportare i commerciali, svincolandoli dalla connect call
- Fissare appuntamenti e proporre partnership a nicchie B2B
- Gestire in modo personale inviti ad eventi aziendali

Affidati ai professionisti
Servizio di segreteria commerciale
Ecco come è strutturato il servizio di esternalizzazione della segreteria commerciale telefonica:

STEP 1 - Setup iniziale
Attivazione linea telefonica con numero locale, sviluppo script per la telefonata, creazione e invio email di nurturing, aggiornamento CRM HubSpot.

STEP 2 - Gestione contatti telefonici
A partire dalla lista nominativi fornita dai clienti provvederemo a contattare i numeri indicati, anche in lingua francese o in tedesco.

Caratteristiche del servizo
e consigli di utilizzoCon Archimedia sei in buone mani
Verrai guidato dalla nostra Graphic Designer Francesca La Malfa e da Matteo Grigolato, Visual Designer.

