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27 febbraio 2020

Prezzi HubSpot aggiornati al 2020

Manuel Tuozzi

Prezzi Hubspot aggiornati al 2020

Quanto costa HubSpot? Mi puoi dire i prezzi di HubSpot? Visto che costruisco strategie di Inbound Marketing con la miglior piattaforma all-in-one al mondo, tutti i clienti finiscono per chiedermi quale investimento richieda l'acquisto di questo software. Ecco perché ho deciso di creare questo post come approfondimento sul pricing di HubSpot.

Perché usare HubSpot

Permettimi una breve premessa: usare HubSpot significa avere finalmente tutto sotto controllo.

HubSpot è una piattaforma con tutti gli strumenti per la marketing automation a disposizione, ma anche tutto ciò che serve ai commerciali della tua azienda per vendere di più, più in fretta e in modo più organizzato. 

In pratica, puoi buttare tutti i numerosi software che usi in modo disordinato per misurare questa e quella performance e acquistarne uno che fa tutto in modo automatico.

Più che un software, HubSpot è un consulente strategico aziendale in fatto di marketing e vendite! Con le sue reportistiche, ti indica quali sono le strade giuste e quelle sbagliate, ti suggerisce dove investire tempo e risorse e dove invece non serve.

Veniamo ai costi del software HubSpot: segui l'indice se vuoi conoscere il prezzo delle singole Hub oppure scorri l'articolo liberamente per farti un'idea complessiva.

 

I prezzi di HubSpot: Free CRM

Free Crm: lo dice la parola, è gratuito nelle sue funzionalità fondamentali. Con HubSpot Free accedi a strumenti gratuiti di marketing, vendita, assistenza clienti e gestione dei contatti di HubSpot in HubSpot CRM.

HubSpot CRM è gratuito al 100%, non si tratta di una versione trial. Puoi aggiungere 1.000.000 di contatti, hai utenti illimitati e l'accesso gratuito a CRM non ha limiti di tempo. Ecco le principali funzioni che puoi utilizzare gratuitamente con il CRM Free:

FREE CRM TOOLS
FREE MARKETING TOOLS
Contact management Tutte le funzionalità del CRM HubSpot
Contact website activity Forms
Companies Email marketing
Deals Ad management
Tasks & activities List segmentation

 

FREE SALES TOOLS
FREE SERVICE TOOLS
Tutte le funzionalità del CRM HubSpot Tutte le funzionalità del CRM HubSpot
Live chat Ticketing
Conversational bots Live chat
Team email Conversations inbox
Conversations inbox Calling

 

Marketing Hub

Se scegli HubSpot per il marketing hai tutto quello che serve per attirare visite, convertirle in contatti e trasformare i contatti in clienti.

Grazie ai tool di marketing che HubSpot ti mette a disposizione:

  • Attrai traffico e ottimizzi le tue pagine in chiave SEO
  • Costruisci e modifichi il tuo sito web, il tuo blog e le tue landing page con un solo click e senza gestire neanche una riga di codice
  • Realizzi CTA magnetiche per i tuoi visitatori
  • Automatizzi e personalizzi l'esperienza che ogni lead merita

Ci sono 3 versioni a prezzo e funzionalità crescenti:

  • Starter > prezzo a partire da 46 € al mese con 1.000 contatti
  • Professional > da 740€ al mese con 1.000 contatti
  • Enterprise > da 2.944 € al mese con 10.000 contatti

Ecco cosa comprendono i piani:

STARTER  da 46 €
tutte le funzionalità Free, con in più
PROFESSIONAL da 740€
tutte le funzionalità STARTER, con in più
ENTERPRISE da 2.944 €
tutte le funzionalità PROFESSIONAL, con in più
Attirare e convertire le lead Automatizzare e personalizzare il marketing Gestire il team
Ad management Marketing automation Partitioning
Live chat Smart content Hierarchical teams
Conversational bots   Single sign-on
Forms   Social permissions
    Email send frequency cap
Segmentare le lead Farsi trovare online Funzioni avanzate
Contact website activity Blog & content creation tools Calculated properties
List segmentation SEO & content strategy CMS membership
  Social media Adaptive testing
Generare engagement Ottimizzare le conversioni Reportistica sulle vendite
Email marketing A/B testing Multi-touch revenue attribution
Ad retargeting Landing pages Filtered analytics view
  Calls-to-action Custom event triggers and reporting
  Video hosting & management  
  Misurare il traffico e le conversioni  
  Website traffic analytics  
  Campaign reporting  
  Custom reporting  

 

Tieni presente che se usi HubSpot CRM in abbinamento a Marketing Hub, i contatti che aggiungi al CRM possono influire sui prezzi del livello di contatto dell'abbonamento Marketing Hub.

 

CMS per il sito

Devi anche fare un restyling al sito? Sarebbe l'occasione perfetta per passare tutto il tuo sito su HubSpot, in modo da avere ogni pagina sotto controllo in una "macchina per vendere" ottimizzata al 100%. Comunque, anche senza restyling, puoi semplicemente portare il tuo sito sul CMS di HubSpot in modo da ottenere la sinergia perfetta tra tutti i tuoi dati digitali.

CMS Huspot: il prezzo parte da 280 € al mese.

HUBSPOT CMS da 280€
Tool per creare contenuti che convertono Landing pages
Blog
Content creation tools
Essere trovati su Google SEO
Content strategy
Costruire esperienze personalizzate Smart content
Convertire contatti Call-to-action
Live chat
Conversational bots
Forms


Sales Hub

Le funzioni del software che aiutano i commerciali a chiudere più deal e più in fretta. Grazie al Sales Manager e al potente CRM di Hubspot:

  • Conosci tutto di ogni lead e gestisci qualsiasi interazione (pagine visitate, email aperte e molto altro)
  • Concentrati sulle lead più calde automatizzando la gestione di chiamate e appuntamenti
  • Monitora le attività dei tuoi commerciali e traccia il tuo processo di vendita (sales pipeline)

Ci sono 3 piani, come per il Marketing:

  • Starter > prezzo da 46€ al mese
  • Professional > da 460€ al mese
  • Enterprise > da 1.104 € al mese

Ecco quali opzioni hai:

STARTER
funzionalità Free più
PROFESSIONAL
funzionalità STARTER più
ENTERPRISE
funzionalità PROFESSIONAL più
Semplificare i processi di vendita Automatizzare il sales process Funzioni per scalare gli obiettivi
Email tracking & notifications Deal stage, task, and lead rotation automation Playbooks
Email sequences Workflow extensions Goals
Calling   Call transcription
    Calculated properties
    Predictive lead scoring
Contatto diretto con il prospect Personalizzare le comunicazioni automatiche Chiudere più Deal, più velocemente
Live chat 1:1 video creation Quote-based workflows
Meeting scheduling Sequence queues Recurring revenue tracking
Email scheduling Quotes  
Tracciare  Tenere i dati in ordine Gestire il team
Deal pipeline Products User roles
Rep productivity performance Teams Single sign-on
  Salesforce integration Record customization
  Multiple currencies  
  Required fields  

 

Quale pacchetto scegliere? Questo dipende dalla strategia, impostata sui tuoi obiettivi. Leggi anche il post

Io e i miei colleghi del team Archimedia conosciamo Hubspot come le mie tasche perché lo utilizziamo dal 2014, perciò, se vuoi avere il giusto orientamento sulle sue funzionalità, parlaci dei tuoi obiettivi e ti darò le giuste dritte.

Clicca qui sotto per scoprire tutte le potenzialità di Hubspot: Lorenzo, il mio collega, è la persona più certificata Hubspot in Italia.

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