bg_homepage_archimedia

Sara Finotto

ADV Manager & Inbound Specialist

Con l’ArchiTeam creo campagne ADV (Google ADS e Paid Social) indispensabili per dare un boost iniziale a gran parte dei nostri progetti di Inbound Marketing. Oltre al set up della campagna, creo le pagine di conversione associate, curo i testi degli annunci e cerco di ottenere il massimo risultato con il minimo investimento.

La curiosità verso il digitale è iniziata molto presto: all’epoca dovevo scegliere se prendere il motorino o un PC e ovviamente ho scelto il secondo. Dopo aver frequentato l’istituto grafico ho deciso di mettere da parte la parte più creativa per studiare la comunicazione - in tutte le sue forme- all’Università di Ferrara.

Una tesi sul cyberbullismo mi ha portato ad analizzare con grande attenzione i social network: ne ho valutato i rischi e le opportunità. Nel 2014 è iniziata l’avventura Inbound con HubSpot e da quel momento oltre ai social ho iniziato ad occuparmi anche di Blog, SEO e campagne ADV, indispensabili per avere successo online.

Ad Archimedia mi occupo della gestione delle campagne ADV, con oltre 30 campagne attive. Quali preferisco? Ovviamente quelle legate all’Automotive! Nonostante abbia rinunciato al mio primo mezzo motorizzato, nel tempo libero adoro sfogliare riviste di automobili, per scoprire le nuove uscite e tutti i restyling!

Alcuni dei clienti di cui ho seguito la parte di advertising: Bluenergy Group, SENEC Italia, Weishaupt Italia, Food For Mind, Radar Consulting e Rugby Rovigo Delta.

Le certificazioni di Sara

finotto-hubspot-softwarefinotto-based-onboardingfinotto-hub-implementationfinotto-based-onboarding finotto-service-hubfinotto-hub-implementationfinotto-objective finotto-platform-consultingfinotto-reporting

 

Siamo Partner Hubspot dal 2014

hubspot-platinum-partner

Il software n°1
tra i Software Enterprise
per il Marketing Automation

Siamo la prima azienda italiana partner di HubSpot con 12 persone dello staff certificate, con esperienza diretta sul campo!

SCOPRI DI PIÙ