Con l’ArchiTeam creo campagne ADV (Google ADS e Paid Social) indispensabili per dare un boost iniziale a gran parte dei nostri progetti di Inbound Marketing. Oltre al set up della campagna, creo le pagine di conversione associate, curo i testi degli annunci e cerco di ottenere il massimo risultato con il minimo investimento.
La curiosità verso il digitale è iniziata molto presto: all’epoca dovevo scegliere se prendere il motorino o un PC e ovviamente ho scelto il secondo. Dopo aver frequentato l’istituto grafico ho deciso di mettere da parte la parte più creativa per studiare la comunicazione - in tutte le sue forme- all’Università di Ferrara.
Una tesi sul cyberbullismo mi ha portato ad analizzare con grande attenzione i social network: ne ho valutato i rischi e le opportunità. Nel 2014 è iniziata l’avventura Inbound con HubSpot e da quel momento oltre ai social ho iniziato ad occuparmi anche di Blog, SEO e campagne ADV, indispensabili per avere successo online.
Ad Archimedia mi occupo della gestione delle campagne ADV, con oltre 30 campagne attive. Quali preferisco? Ovviamente quelle legate all’Automotive! Nonostante abbia rinunciato al mio primo mezzo motorizzato, nel tempo libero adoro sfogliare riviste di automobili, per scoprire le nuove uscite e tutti i restyling!
Alcuni dei clienti di cui ho seguito la parte di advertising: Bluenergy Group, SENEC Italia, Weishaupt Italia, Food For Mind, Radar Consulting e Rugby Rovigo Delta.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu