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 Meeting Online | LIVE 

Crea e automatizza Ads ad alta conversione con HubSpot

 Venerdì 18 Giugno | ore 11.00 

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Stai investendo in campagne pubblicitarie online per la tua azienda? I risultati ottenuti non sono come ti aspettavi?

Questo succede perché l’attività di promozione non si esaurisce con il clic sulle sponsorizzate… il tuo cliente ideale deve essere accompagnato alla conversione!

  • Spesso manca il supporto di un CRM per sincronizzare e gestire i contatti
  • Di conseguenza manca un allineamento tra attività di marketing e commerciali
  • E mancano dati per misurare e ottimizzare le performance

I risultati poi sono scontati: budget mal investito, contatti poco interessanti e scarse conversioni.

L’Advertising online è molto di più che mettere in mostra il tuo prodotto o servizio a quante più persone possibili.

Strutturare nel modo corretto le campagne rappresenta un doppio beneficio: per l’azienda e per il consumatore che troverà così quello che cerca nei modi e nei tempi giusti.

Per ottenere i massimi vantaggi dalle tue campagne pubblicitarie inoltre devi seguire le 4M del Buyers Journey Based Avertising (MEDIUM, MOMENT, MOMENTUM, MEASUREMENT).

Iscriviti al meeting online gratuito e scopri subito come ottimizzare le tue campagne.

Ti aspettiamo: Venerdì 18 Giugno ore 11.00

Guarda la registrazione

 Ecco cosa otterrai con questo meeting: 

  • Linee guida efficaci per offrire il contenuto giusto (Journey-Based Advertising)
  • Come strutturare in modo efficace una campagna multi-variante
  • Quali sono gli obiettivi di campagna più adatti in base al buyer’s journery
  • Come automatizzare il processo di creazione delle campagne con HubSpot
  • Come controllare le tue Ads da un solo pannello con HubSpot
  • Perché sincronizzare i tuoi account pubblicitari per avere i contatti in un CRM

 Relatrice 

 
sonia
Sonia Carraro

ADV Manager & Hubspot Specialist

La pubblicità mi appassiona in tutte le sue forme ma quella online mi ha conquistata più di tutte. Progetto, realizzo e monitoro campagne di Digital Advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e Google Ads con l’obiettivo di raggiungere il miglior risultato al minor costo. Se poi è tutto automatico, ancora meglio!

 


 

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Siamo Partner HubSpot dal 2014

  • Oltre 10 membri del team certificati
  • Oltre 70 clienti convertiti ad HubSpot e all'Inbound Marketing
  • Oltre 700 funnel sviluppati e attivati per la Lead Generation