CASE STUDY - 1 Car srl library_150x150

Marketing & Sales HubSpot Onboarding

Automazione dei processi interni
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Cosa abbiamo creato insieme:

Unisol divisione installazione di 1Car Srl è un'azienda italiana specializzata nell'installazione di pellicole adesive per diverse tipologie di vetro. Fondata nel 1983, Unisol si distingue per la sua consolidata esperienza nella consulenza per migliorare il comfort abitativo degli edifici, migliorare la sicurezza di vetrate e parabrezza e proteggere e rigenerare vetri deteriorati attraverso il recupero estetico e funzionale.

Attraverso un'ampia gamma di servizi, Unisol offre soluzioni personalizzate a privati, aziende, artigiani e professionisti del settore del rivestimento dei vetri. Inizialmente, Unisol si basava esclusivamente su un modulo web per la generazione di contatti, successivamente gestito telefonicamente. Il processo di vendita era supportato da Salesforce.

L’obiettivo principale era quello di adottare un CRM in azienda per convogliare tutte le attività di marketing e qualificare i contatti, ottimizzando i processi interni di vendita e automatizzando i flussi marketing.

Collaboriamo con Unisol divisione installazione di 1Car Srl dal 2023, per formare il team marketing e il team vendita interno. Abbiamo configurato la licenza HubSpot Marketing Hub Professional e Sales Hub Professional per rispondere alle loro esigenze di gestione e monitoraggio delle trattative, automazione dei processi e reportistica in tempo reale.

Leggi la Success Story

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Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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