CASE STUDY - WEISHAUPT library_150x150

Più preventivi per il settore industriale

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Cosa abbiamo creato insieme:

Weishaupt è azienda leader a livello internazionale per la produzione di bruciatori industriali, negli ultimi anni è diventata punto di riferimento anche per il settore residenziale con caldaie a condensazione gas e gasolio, solare termico, pompe di calore e sistemi di accumulo per acqua calda sanitaria.

Hanno scelto l’inbound marketing, per diventare azienda di riferimento per tutte le industrie B2B che ricercano informazioni sui loro prodotti di punta, i bruciatori.

Collaboriamo con Weishaupt Italia dal 2021, per aiutarli ad aumentare la presenza online, generare contatti qualificati da traffico paid ed organico per il reparto sales e ottimizzazione della gestione commerciale grazie all’integrazione di HubSpot CRM in azienda.

Leggi la Success Story

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Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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